E' stata mandata in onda nella giornata di ieri la scelta 2014 di Uomini e donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Dopo un lungo corteggiamento ed in seguito ad un'ultima settimana molto travagliata, il ragazzo siciliano ha deciso di dare fiducia alla giovane napoletana che ha risposto subito positivamente ed ha abbandonato lo studio insieme al suo nuovo fidanzato.


Nonostante la puntata sia stata trasmessa solo nell'episodio di mercoledì 12 marzo, la scelta era già stata registrata da alcune settimane, tanto che ad oggi la nuova coppia ha già terminato anche il viaggio regalato, come di consueto, dalla redazione del programma di Maria De Filippi. I due protagonisti hanno trascorso alcuni giorni a Venezia dove, tra romanticismo e serenità, hanno potuto assistere anche al famoso Carnevale della laguna. Secondo le prime anticipazioni, i due ragazzi hanno dimostrato di avere un ottimo feeling e di aver iniziato nel modo corretto la nuova storia. Alessia ha inoltre voluto sottolineare il suo totale interesse attraverso una sorpresa molto gradita: la ragazza ha infatti realizzato per Aldo un grande striscione con scritta la fatidica frase "Ti amo".


I primi giorni di frequentazione ed il racconto del viaggio a Venezia di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota saranno verosimilmente trasmessi nel corso delle prossime settimane. Alcune voci riportano inoltre che la coppia sarà ospite durante la registrazione del trono classico prevista per giovedì 13 marzo 2014. Saranno testimoni della scelta di Tommaso Scala?