Uomini e donne stava tenendo sulle spine mezza Italia al femminile per la scelta legata al trono classico, per il tronista Tommaso Scala è arrivato il giorno del giudizio. Venerdì è stata girata la puntata della fatidica scelta. News rivelano che si tratta di Flavia.

Uomini e donne, news: la scelta di Tommaso Scala è fatta. Il bel tronista ha deciso per Flavia Fiadone, forse la via più voluta dalle telespettatrici che hanno seguito in questi mesi il trono classico. Tempo fa, non molto, si era pensato che Tommaso potesse virare verso Germana, a causa di ultime puntate in cui sembrava essere nato un maggiore feeling, ma alla fine ha vinto la sensazione di chi ha seguito l'intero percorso affezionandosi a Tommaso e Flavia.

La puntata andrà in onda prossimamente su canale 5, alla solita ora del pomeriggio, intanto la registrazione è bella che in cassaforte.

La reazione di Germana alla scelta di Tommaso Scala: non sembra essere soddisfatta di tale scelta la non vincitrice che ha dichiarato di aver assistito ad una scelta televisiva, come ad insinuare che si sia voluto accontentare i favori del pubblico e non del proprio cuore. Col tempo scopriremo quant'è duraturo questo amore scoccato al restante tronista del trono classico, tra quelli che hanno iniziato l'avventura a settembre. Ulteriori news sulla puntata di Uomini e donne rivelano che Tommaso abbia preso parte alla scelta con la madre in studio, per averla accanto in un momento probabilmente del proprio percorso televisivo e di vita.