A quanto pare una delle coppie che si è composta quest'anno all'interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, sarebbe già scoppiata. Ecco tutte le news.

Uomini e donne news: è finita tra Anna ed Emanuele?

La coppia in questione è quella composta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Dal giorno della scelta di Anna a Uomini e donne sono passati circa 2 mesi e in tutto questo tempo i due hanno sempre dichiarato che tra di loro le cose andavano a meraviglia.

Il tutto, però, fino a qualche giorno fa, quando Emanuele, intervistato da una emittente radiofonica locale ha dichiarato che lui e Anna stavano attraversando un periodo molto complicato.

Una crisi che, stando ai bene informati, andrebbe avanti già da qualche settimana. Il motivo di questa crisi? I troppi chilometri che quotidianamente dividono i due innamorati.

Anna, infatti, si divide tra la Sicilia (dove lavora nell'azienda di famiglia) e Roma, dove abita il suo fidanzato. La maggior parte del tempo, però, la ragazza lo passa in Sicilia oppure in giro per l'Italia per le varie serate. Stessa cosa tocca anche ad Emanuele, impegnato quasi ogni sera con le ospitate in giro per le discoteche italiane.

La lontananza, quindi, avrebbe indotto i due a prendersi un periodo di riflessione: tuttavia, sul web si è ipotizzato pure che questa sia una vera e propria mossa mediatica per far sì che i due tornino ad attirare l'attenzione dopo che negli ultimi tempi (almeno televisivamente parlando) erano finiti già nel dimenticatoio.