Sono tante le news di Gossip che arrivano dalle nuove coppie appena uscite "calde calde" dallo studio di Uomini e donne. E così, oggi 27 marzo, proponiamo un bel sondaggio: chi preferite Anna e Emanuele o Aldo e Alessia? Ma soprattutto: quale di queste due coppie è destinata a durare di più?

E comunque: da un lato abbiamo Anna e Emanuele e dall'altro Aldo e Alessia. In attesa, dell'ultima coppia di questa prima parte di stagione di Uomini e donne, quella formata da Tommaso e… Flavia o Germana.

Uomini e donne news, oggi 27 marzo: Anna e Emanuele

Sono trascorsi oramai due mesi da quando c'è stata la scelta di Anna e il fatidico sì di Emanuele.

Soltanto i fan più appassionati di Uomini e donne ricorderanno quante news erano uscite e quante bufale si erano diffuse sul web. E soprattutto di quanto Anna fosse indecisa tra il vulcanico romano Emanuele e il timido Marco Fantini (che di strada ne ha fatta!).

Anna e Emanuele sono una coppia molto affiatata, sempre sorridenti, i due protagonisti di Uomini e donne comunicano buonumore e sembra che la loro relazione proceda per il meglio. Proprio ieri avevamo parlato di una intervista all'interno della quale Anna e Emanuele avevano espresso il desiderio di andare a vivere insieme al più presto.

Ma le news di Uomini e donne su Anna e Emanuele sono sempre tantissime. La coppia di uomini e donne è sempre in giro per serate, e lasciano continuamente messaggi ai fan.

Emanuele è sempre raggiante, mentre Anna sembra finalmente aver raggiunto una certa stabilità e tranquillità. In più, grazie alla Aicos Management di Eliana Michelazzo, Anna e Emanuele stanno lavorando già un bel po' e stanno facendo insieme un bel po' di serate.

Dunque, che voto mettiamo a questa coppia di Uomini e donne?

Uomini e donne news, oggi 27 marzo: Aldo e Alessia

Certo anche Aldo e Alessia procedono belli spediti nella loro relazione. Anche loro rappresentano una coppia amatissima di Uomini e donne e anche per loro il percorso non è stato mica facile, perché continuamente messo in discussione dall'arrivo di procaci corteggiatrici come nel caso di Irene Casartelli.

Però, Aldo e Alessia hanno superato ogni difficoltà e ora festeggiano anche il primo mesiversario (come si è soliti chiamarlo di questi tempi).

Ebbene, a quanto pare Aldo ha voluto dedicare ad Alessia anche un tatuaggio. Proprio ieri si è diffusa la news che il protagonista di uomini e donne avrebbe postato alcune foto che lo ritraevano mentre faceva un tatuaggio, foto accompagnate da una frase (un pizzico "eccessiva" se non "grottesca") che suonava grossomodo così: "mi sono macchiato la pelle, ma tu già da tempo mi hai macchiato il cuore". Che dire? Uomini e donne è anche questo, e Aldo e Alessia, come tutti protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, cercano un filo continuo con il proprio pubblico.

Comunque anche Aldo e Alessia sembrano rasserenati. Indubbiamente, dopo tanti mesi, uscire dalla prigione dorata dello studio di Uomini e donne non può che fare piacere. Quale sarà il futuro di Aldo e Alessia? Come procederà la loro relazione?

Dunque, che voto mettiamo a questa coppia di Uomini e donne.

In attesa delle news di Uomini e donne definitive su Tommaso e Flavia, quale coppia preferite?