Anna e Emanuele rappresentano una delle coppie più amate ma anche più discusse tra quelle uscite da Uomini e donne. I due, proprio ieri, sono stati ospiti della trasmissione "Non succederà più" di Giada De Miceli, trasmissione che va in onda tutte le domeniche su Radio Manà Manà. Le news sulla loro relazione e sui progetti che Anna e Emanuele hanno intenzione di mettere su per il futuro sono interessanti, ma forse ancor di più il loro modo di ritornare sulle dinamiche che hanno contraddistinto questo trono rosa di Uomini e donne.

Ecco allora cosa hanno raccontato a Giada De Miceli, i protagonisti di Uomini e donne, Anna e Emanuele.

Uomini e donne news oggi 25 marzo, Anna e Emanuele: la gelosia e l'amore

Anna e Emanuele si sono immediatamente soffermati sul problema della gelosia, elemento che spesso ha messo in crisi le coppie di Uomini e donne, non appena si sono spenti i riflettori della trasmissione.

Entrambi ammettono allora di essere profondamente gelosi, ma anche di riuscire a chiarirsi immediatamente e a superare subito le difficoltà. Anna e Emanuele ammettono infatti di sapere fare pace e di non covare rancore. Ma non è tutto, i protagonisti di Uomini e donne hanno anche ripercorso la loro storia e i hanno chiarito i progetti immediati per il futuro.

Uomini e donne news oggi 25 marzo, Anna e Emanuele: il percorso

A parlare del percorso che i due hanno compiuto a Uomini e donne è Anna Munafò.

La tronista dice che in effetti è stato un trono a due e che lei ha, sin dall'inizio, provato attrazione e simpatia nei confronti di Emanuele. Certo, ci sono stati battibecchi, scontri e soprattutto incomprensioni, ma a dirla tutta, come infatti afferma Anna, ne è valsa la pena.

Giada De Miceli, poi, interrompe la tronista e le chiede se Emanuele ha mantenuto la promessa che le fece nel momento della scelta.

E Anna non ha dubbi: Emanuele le ha fatto superare tutte le sue paure e ora si sente una donna realizzata e libera.

Uomini e donne news oggi 25 marzo, Anna e Emanuele: i progetti per il futuro

A parlare dei progetti futuri, questa volta, è Emanuele Trimarchi. Su tutto, racconta l'ex corteggiatore di Uomini e donne, l'esigenza maggiore è quella della convivenza.

Non è facile vivere un rapporto come il loro a distanza... e che distanza! Da Roma a Milazzo in Sicilia.

Anna e Emanuele raccontano anche di come, grazie agli eventi e alle serate che li vedono protagonisti, stanno comunque riuscendo a vedersi spesso. Ma il loro progetto è la convivenza e poi tutto quello che ne verrà di conseguenza.

A presto con le news di Uomini e donne.