Nel mondo di Uomini e donne si costruiscono spesso delle favole veramente ben riuscite e, al di là dei riflettori, delle carriere e del successo, alcune delle coppie uscite dallo studio di Maria De Filippi hanno confermato la loro solidità. Le news di Gossip di Uomini e donne di oggi parlano di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, protagonisti di una delle più belle pagine di Uomini e donne, e di Marcelo Fuentes, "storico" tronista di Uomini e donne, ora felicemente fidanzato con Sofia Bruscoli. Le news di gossip di Uomini e donne parlano addirittura di matrimonio!

Uomini e donne news oggi 24 marzo: Cristian e Tara, quando tutto l'amore era già scritto

Secondo molti commentatori del web, la storia di Cristian Galella e Tara Gabrieletto è una delle più belle di sempre, tra quelle uscite interamente dallo studio di Uomini e donne. Come molti ricordano, era il marzo 2012 quando la bella Tara decise di ritornare nello studio di Uomini e donne per convincere Cristian che era soltanto lui l'uomo che lei desiderava. Cristian, come sempre un duro, ci mise un po' di tempo a sciogliersi, ma poi decise che quello era il momento giusto per provare a costruire qualcosa di vero.

Ebbene, da allora le news su Cristian e Tara, protagonisti assoluti di Uomini e donne, si sono susseguite e sempre all'insegna di una relazione vera e profonda, segnata da momenti splendidi e da difficoltà.

In poche parole, una storia d'amore così come dovrebbe sempre essere. Intanto, i due protagonisti di Uomini e donne ne hanno fatta di strada: hanno aperto un'attività commerciale, un negozio di vestiti, e hanno un bel po' di progetti per il futuro. Le news di gossip su di loro dicono che in questi giorni Cristian e Tara sono stati pizzicati a Catania e le foto stanno facendo il giro del web.

Uomini e donne news oggi 24 marzo: Marcelo e Sofia, la bimba, la casa e il matrimonio

Anche su Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e donne, e Sofia Bruscoli ci sono news di gossip. Il bel Marcelo ha dismesso i panni da Casanova e sembra proprio intenzionato a mettere su con Sofia Bruscoli la più "tradizionale" delle famiglie.

Certo, la nascita della bellissima Nicole, la prima figlia della coppia, ha dato il suo contributo.

Intanto, l'ex tronista di Uomini e donne e l'ex Miss nonché protagonista di Ballando con le stelle, sono stati pizzicati in giro mentre facevano acquisti di mobili. Sulle pagine del noto rotocalco Top, è uscito uno speciale su Marcelo e Sofia e sembra proprio che, dalle parole dell'ex tronista di Uomini e donne, il matrimonio si avvicini sempre di più. Marcelo ha dichiarato infatti di essere cattolico e di sperare in una meravigliosa luna di miele in Cile, il suo paese natale.

Un in bocca al lupo a Cristian e Tara e a Marcelo e Sofia. A presto con le news di gossip da Uomini e donne più aggiornate del web.