Ecco tutte le ultimissime news aggiornate ad oggi, sabato 22 marzo 2014, sulle coppie che si sono formate quest'anno all'interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Uomini e donne news: Anna ed Emanuele si sposano?

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Dal giorno in cui è avvenuta la fatidica scelta i due innamorati non si sono più lasciati un secondo e adesso non vedono l'ora di mettere su famiglia assieme. Intervistati qualche settimana fa da Barbara D'Urso hanno entrambi confermato questo loro grandissimo desiderio di avere una famiglia propria e non è escluso che nei prossimi mesi i due possano coronare questo sogno d'amore proprio col matrimonio.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia

Vanno d'amore e d'accordo anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Contrariamente a tutte le malelingue che si leggono in giro sulla loro storia d'amore, i due sono molto felici assieme. Le ultimissime news sulla coppia le possiamo ricavare dalle loro pagine ufficiali Facebook dove quasi ogni giorno i due scrivono dei messaggi.

In uno degli ultimi post pubblicato sul social network, Alessia ha scritto di essere "al settimo cielo" e di sperare che la storia d'amore con Aldo possa non finire mai. In uno dei suoi post su Facebook, invece, Aldo ha criticato il comportamento di Tina e Gianni che nel corso della puntata della sua scelta sono usciti dallo studio per "protesta" contro la sua decisione di prendere come fidanzata Alessia.

Uomini e donne: la scelta di Tommaso

Il terzo protagonista di questa annata di Uomini e donne è Tommaso Scala che proprio questo pomeriggio dovrebbe effettuare la sua scelta definitiva. Chi la spunterà tra Flavia e Germana? Gli amici del tronista non hanno dubbi: "La preferita di Tommaso è Flavia".