Paura per uno degli ex protagonisti di Uomini e donne, Emanuele Trimarchi, fidanzato di Anna Munafò, l'ex tronista della stagione in corso del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, stando alle news sui personaggi più in vista di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore amatissimo dal pubblico della trasmissione di Canale 5, sarebbe stato coinvolto in un'avventura alquanto spiacevole proprio nel corso di un'ospitata presso una gelateria di Rende, nel Cosentino.

Uno dei personaggi più amati dell'edizione in corso di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, uscito di recente dal programma in seguito alla scelta di Anna Munafò che lo ha preferito a Marco Fantini (adesso nuovo tronista), secondo le ultime news sarebbe stato letteralmente travolto dalle numerose fans che lo attendevano.

L'eccesso di euforia delle oltre 600 ragazze, come testimoniato anche da un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia. Le news che giungono in merito al protagonista di Uomini e Donne, infatti, parlano di un vero e proprio assalto da parte delle fan intente a spintonarsi reciprocamente pur di avvicinarsi quanto più possibile alla vetrina della gelateria che ospitava Emanuele Trimarchi.

La situazione, stando alle news, sembra essere in parte sfuggita di mano. La stessa agenzia che cura l'immagine artistica e legale di Emanuele Trimarchi (e della fidanzata Anna Munafò), dopo essere scesa in campo in difesa della neo coppia di Uomini e Donne, si è trovata costretta a riscrivere nuovamente sulla pagina ufficiale, esprimendo il dispiacere per quanto accaduto nel corso dell'ospitata di Emanuele a Rende e per chiarire ulteriormente.

In base al racconto dell'Aicos Management Group, l'agenzia dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele e l'intero staff sarebbero usciti non proprio indenni dalla calca di ragazzine euforiche che continuavano a spingere sulla vetrina.

"Emanuele e lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni": questo il racconto di quanto accaduto durante l'ospitata a Rende dell'ex protagonista di Uomini e Donne, trasformando così una giornata di festa e divertimento in una tragedia fortunatamente sfiorata ma che ha lasciato l'amaro in bocca non solo agli organizzatori, ma anche allo stesso Trimarchi.