Finalmente questa settimana a Uomini e donne secondo le ultime news vedremo la scelta di Aldo. La puntata registrata quindici giorni fa verrà mandata in onda e sarà divisa in due parti. Ecco le anticipazioni su quello che è successo nel programma di Maria De Filippi. Ma quando verrà trasmessa e andrà in onda la scelta di Aldo in tv? Il 10 marzo 2014!

Uomini e donne news: anticipazioni 10 marzo 2014

Questa scelta di Aldo è arrivata davvero a sorpresa, e nessuno se l'aspettava, nemmeno la redazione, infatti nella puntata precedente il tronista sembrava molto dubbioso sulla sua corteggiatrice Alessia, viste le indiscrezioni che circolavano su di lei e su una presunta relazione fuori dal programma

Le anticipazioni di Uomini e donne e le news raccolte ci dicono che la puntata inizierà con un filmato mandato in onda da Maria de Filippi che riassumerà le ultime vicende tra i due ragazzi, che da allora non si son più visti (11 giorni di tempo son trascorsi).

A questo punto Aldo Palmeri entra in studio ancora arrabbiato con Alessia.

Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di Aldo Palmieri

Il colpo di scena arriva dal pubblico, dove una ragazza difende Alessia e fa notare le incongruenze raccontate da Gianfranco (il ragazzo della presunta relazione di Alessia). La scelta di Aldo sembra lontana, invece Alessia torna alla carica e rientra in studio con i vestiti non di scena e cerca nuovamente di convincere il tronista. Aldo inizia a vacillare, ma ancora non si fida e a questo punto la corteggiatrice chiede di chiamare personalmente Gianfranco.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del 10 marzo 2014 la chiamata rivela molte incongruenze nella storia di Gianfranco, e si viene anche a sapere che il ragazzo aveva fatto i provini per questa e per un altra trasmissione.

Ecco che Aldo sembra finalmente convincersi della buona fede di Alessia, e alla richiesta della ragazza di avere una possibilità, il tronista prende e la bacia appassionatamente! 

Ecco la scelta di Aldo Palmeri, arrivata all'improvviso, tanto che la musica e i petali non sono pronti e partiranno in ritardo.  Gianni e Tina in aperta polemica con questa coppia lasciano lo studio, ma l'amore sembra aver trionfato su tutto! La scelta di Aldo è Alessia! Voi cosa ne pensate? Sono una bella coppia?