Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne, pensa ad un nuovo ritocchino dal chirurgo estetico? Le news sull'ex corteggiatrice - poi diventata opinionista - del talk show condotto da Maria De Filippi, parlano infatti di una visita della Cascella dall'amico (nonché chirurgo estetico) Giacomo Urtis e una sua frase riportata per mezzo del social network Instagram lascia spazio a qualche dubbio: "Ieri sono passata a dare un bacio al mio bellissimo amico Giacomo Urtis... Che sono solo passata non ci crederete mai lo so...".

Insomma, l'ex opinionista di Uomini e Donne provoca i suoi fan e i suoi "nemici", consapevole che la sua frase avrebbe spinto diversi siti a ipotizzare una nuova operazione estetica.

Al momento però non ci sono news ufficiali, ma dopo il ritocchino al seno (mai smentito da Karina Cascella) potrebbe arrivare una nuova operazione di chirurgia estetica.

Uomini e Donne news, l'ex opinionista Karina Cascella vuole riconquistare Angelucci?

Obiettivo riconquistare Salvatore Angelucci? Le news sull'ex opinionista di Uomini e Donne si sprecano: secondo alcuni portali di Gossip, la bella Karina Cascella vorrebbe far colpo nuovamente sull'ex tronista del talk show di Maria De Filippi, nonché suo ex fidanzata e padre della piccola Ginevra. D'altronde l'ex corteggiatrice del programma di Canale 5 non ha mai nascosto che Sasà per lei è stato l'uomo più importante della sua vita, che gli ha dato la possibilità di vivere emozioni uniche e soprattutto gli ha permesso di diventare mamma.

Uomini e Donne news, l'ex opinionista Karina Cascella lancia segnali a Salvatore Angelucci?

Karina Cascella sogna probabilmente un ritorno di fiamma con Salvatore Angelucci. L'ex opinionista di Uomini e Donne infatti ha voluto fargli anche gli auguri pubblicamente attraverso il profilo Instagram, oltre a far capire - sempre tramite social network - che rimarrà sempre una persona importante della sua vita. Le ultime news su un suo possibile ritocchino estetico saranno orientate a convincere Sasà a tornare da lei?