L'8 marzo 2014 è davvero alle porte, quale occasione migliore per festeggiare con ex tronisti e corteggiatori di Uomini e donne di Maria De Filippi?

La festa della donna è ormai vicina, vediamo quindi attraverso queste news dove andranno Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Emanuele Trimarchi, Francesco Monte e Cristian Gallella, ex tronisti e corteggiatori molto amati dal pubblico femminile.

Di recente Aldo ha scelto Alessia ed Emanuele è stato scelto da Anna, ma l'ex tronista e l'ex corteggiatore hanno delle serate l'8 marzo, per la festa della donna, andiamo a vedere dove.

Aldo sarà in due locali differenti, all'Hotel Gabbiano in provincia di Foggia e al Mama Club (ex Jamila) in via Salaria per L'Aquila, Loc. Caporio, quale migliore occasione per vedere da vicino l'ex tronista di Uomini e Donne?

Secondo le ultime news, anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi si "dividerà in due" e sarà in giro per l'Italia e, per l'8 marzo festeggerà la festa della donna prima al Lucignolo di Lamezia Terme e poi Akropolis Glam in provincia di Cosenza.

Dove sarà l'attuale tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala? L'8 marzo per allietare le donzelle durante la festa della donna sarà al The Rocks di Salerno (praticamente quasi a "casa").

Cristian Gallella e Francesco Monte invece, per l'8 marzo festeggeranno rispettivamente il primo al Teatro Bauffremont di Caltanissetta e successivamente al Cafè Las Vegas di Barrafranca, vicino Enna, mentre il secondo a Foggia, e più precisamente all'International Ricevimenti.

Con Monte ci sarà molto probabilmente anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, che parteciperà al Grande Fratello 13? Nel frattempo, mentre Aldo, Tommaso, Emanuele e Cristian si divertiranno, secondo voi come la prenderanno Alessia, Flavia, Anna e Tara?