Un vecchio adagio suonava più o meno così: "La stagione dell'amore viene e va" proprio perché l'amore spesso è vano, molte volte si consolida in stima, spesso fugge via irreparabilmente. E così oggi parliamo di due protagoniste assolute di Uomini e donne, Karina Cascella e Teresanna Pugliese, di cui alcune news di Gossip interessanti cominciano a circolare sul web da qualche giorno.

Le news di Uomini e donne, insomma, raccontano come se la stagione dell'amore ha abbandonato già da tempo Karina Cascella e Teresanna Pugliese, sembra proprio che ora sia ritornata in grande stile e in grande spolvero.

Ecco le news di Uomini e donne su Karina e Teresanna.

Uomini e donne news: Teresanna Pugliese e la stagione dell'amore

È trascorso qualche giorno da quando si era diffusa una news di Uomini e donne che riguardava Teresanna. La bella ex protagonista di Uomini e donne, nonché ex di una storia tormentata con Francesco Monte, aveva postato una foto che la ritraeva mentre baciava un uomo misterioso. La foto era poco chiara e le news di gossip si sono sbizzarrite.

La prima news che circolava sulla protagonista di Uomini e donne rivelava che l'uomo con cui Teresanna stava rinverdendo la stagione dell'amore si chiamava Giovanni Vescovo. Si tratta di un attore piuttosto "noto", ma subito è arrivata la smentita: non è lui il nuovo amore di Teresanna.

Secondo quanto dicono le più aggiornate news di Uomini e donne, l'uomo misterioso sarebbe un ragazzo qualunque, non un personaggio del mondo dello spettacolo, e che Teresanna, per proteggere la sua stagione dell'amore, tiene lontano dai fan. Insomma, bisognerà attendere ancora un po'.

Uomini e donne news: Karina Cascella e la stagione dell'amore

La stagione dell'amore di Karina Cascella è inaugurata da una news di Uomini e donne che racconta come la bella ex protagonista di Uomini e donne sia andata a trovare un vecchio amico, che fa il chirurgo estetico, e che forse sta pensando a qualche ritocchino.

Subito, allora, la news di gossip su Karina Cascella è rimbalzata su tutti i siti di gossip. per chi si starebbe facendo ancora più bella la già bellissima ex protagonista di Uomini e donne? Qualche tempo fa si era parlato di una relazione con Alessandro Fogacci che poi si era spenta immediatamente. Ora tutti i fan di Uomini e donne si rifugiano nel passato.

Gli appassionati di Uomini e donne, infatti, fanno il tifo per il ritorno più inaspettato di tutti, una vera e propria sorpresa shock: e se Karina Cascella stesse pensando a una nuova stagione dell'amore con Salvatore Angelucci, l'uomo per il quale lei spende ancor'oggi bellissime parole e che è il padre della sua meravigliosa figlioletta, Ginevra?

Del resto il vecchio adagio dice proprio: "La stagione dell'amore viene e va" e può essere che per Karina Cascella sia ritornato il vecchio amore, il più galeotto di tutti, tra quelli nati nello studio di Uomini e donne.