Il Grande Fratello 13 è iniziato da circa due settimane in modo piuttosto scoppiettante, in particolare per una concorrente dell'edizione, Francesca Cioffi, spigliata ragazza napoletana vicina al matrimonio e con un passato a Uomini e donne che sta facendo non poco discutere. In base alle ultime news infatti, l'ingresso nella Casa del GF 13 da parte di Francesca ha generato numerose perplessità proprio in merito alla sua acclamata relazione di quasi 4 anni con Enzo, il ragazzo con il quale ha già fissato le nozze per il prossimo 30 giugno.

Gli appassionati di Uomini e Donne non hanno fatto fatica a ricordare la partecipazione della Cioffi al programma di Maria De Filippi, in vista dell'appuntamento al buio di Alessandro Pess, ex tronista della trasmissione.

A rendere ancora più scottante la situazione, era stato un altro protagonista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo che, secondo le news da lui rivelate, proprio mentre vestiva i panni di corteggiatrice Francesca insisteva anche nell'avere un appuntamento con lui: "Mi cercava tramite FB già mentre corteggiava".

La posizione di Francesca Cioffi sembrava essere chiarita in seguito all'intervento della passata settimana, proprio nel corso della seconda puntata del GF 13 di Enzo, promesso sposo della ragazza che ha giustificato la sua partecipazione al programma della De Filippi come una sorta di ripicca in un momento di forte crisi che stavano vivendo.

Le news di Uomini e Donne però ci rivelano che proprio la neo gieffina nel corso di una litigata con Alessandro Pess aveva confessato di aver già contattato la redazione del programma molti mesi prima per corteggiare anche Eugenio Colombo: solo una coincidenza?

Ma le news sul conto di Francesca Cioffi e dei contatti avuti con ex protagonisti di Uomini e Donne non terminano qui in quanto di recente anche Raimondo Santoro, ex volto del trono Ragazzi e Ragazze, ha fatto alcune confessioni scottanti sul conto della concorrente del GF 13 direttamente al sito IsaeChia.it dopo aver postato sulla sua pagina Facebook un'immagine che immortala Francesca Cioffi durante una video chat con lui.

Contattato da IsaeChia.it, Raimondo ha svelato delle news sensazionali sulla Cioffi, raccontando di averla conosciuta nel dietro le quinte di Uomini e Donne e di averla poi ritrovata su Facebook. Qui la neo gieffina gli avrebbe subito lasciato il suo numero di telefono e da marzo 2013 avrebbero iniziato un assiduo scambio di telefonate che avevano sottolineato un interesse reciproco.

Dopo aver appreso di essere in procinto di sposarsi dopo una relazione di 4 anni con il suo attuale fidanzato, Raimondo Santoro ha ovviamente chiarito molti dubbi che nel corso della loro frequentazione lo avevano attanagliato per poi lasciarsi con una ulteriore e scottante news: "Ho pure scoperto che mentre si sentiva con me (da marzo a giugno 2013) si sentiva anche con un altro ragazzo ancora".

Come prenderà Enzo, fidanzato di Francesca Cioffi del GF13 questa nuova rivelazione sul suo conto?