Le ultime news che girano sul web hanno sconvolto i fans di Uomini e donne, si tratta dell'amatissima coppia Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Cosa è successo veramente che ha destato grande clamore? Più avanti vedremo leggeremo le parole pronunciate da Emanuele e cercheremo di capire cosa è successo realmente. Ovviamente, non senza fare un attimo il punto della situazione sulla coppia. Anna ed Emanuele sono stati infatti i più acclamati personaggi di questa edizione di Uomini e Donne, ma a quanto pare, il sogno sta per finire, o forse no. Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne news: Emanuele Trimarchi sconvolge il gossip

Come dicevamo nella nostra introduzione, Emanuele ed Anna sono stati la coppia più acclamata di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Quella di Anna è stata la prima scelta, alla quale poi sono succedute nell'ordine quelle di Aldo e Tommaso, rispettivamente con Alessia e Flavia. In passato abbiamo raccontato del loro sincero amore e ci siamo commossi con il pubblico a scoprire che il loro romanticismo era autentico, come quando, sorpresi dallo scatto furtivo di un fan, venivano fotografati mentre di davano un bacio nella pausa pubblicitaria di Pomeriggio Cinque.

Purtroppo però, le ultime affermazioni di Emanuele, gettano inquietanti ombre sul loro futuro insieme.

Ma cosa ha detto precisamente Trimarchi? Ebbene, il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ospite al programma radiofonico di gossip "Non Succederà Più" condotto da Giada Di Miceli. Ovviamente la conduttrice, oltre a fargli raccontare la sua vita con annessa esperienza nel people show della De Filippi, le ha chiesto anche del suo amore Anna, ma lapidaria è stata la risposte di Emanuele: "Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato, è una nostra scelta".

Un periodo difficile? Ma cosa è successo?

Uomini e Donne news: Emanuele e Anna verso la rottura?

Le parole di Emanuele hanno poco da essere interpretate, già molti fan avevano infatti notato che da tempo la coppia non postava più foto nè status sulla loro pagina ufficiale. In molti avevano già infatti pensato che qualcosa non quadrava.

La loro scelta di gestire il loro rapporto in maniera più riservata va sicuramente rispettata, ma è altrettanto vero che, in quanto coppia pubblica, cioè formatasi proprio in uno studio televisivo, non possono chiudere definitivamente le porte in faccia ai fans. Lasciamoli dunque un attimo a chiarire i loro sentimenti, sperando che arrivino poi buone notizie. Intanto, il pubblico ha preso d'assedio le news della loro crisi commentando a più non posso.

C'è addirittura chi teme che Anna possa tornare in pista per corteggiare Marco Fantini, sarebbe clamoroso e, onestamente, farebbe infuriare molti fans che proprio non se lo meritano. E voi invece come la pensate? Si risolverà tutto tra Anna ed Emanuele o la loro storia è destinata a finire? A voi i commenti.