Gli ex protagonisti di Uomini e donne, ormai sono delle vere e proprie star ed anche in occasione della Festa della Donna, che si è celebrata ieri, sabato 8 marzo, stando alle ultime news, proprio alcuni di loro hanno animato diverse città italiane. Ne sa qualcosa l'ex corteggiatore ed ora fidanzato di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, accolto dalla Calabria in grande stile.

Per conoscere fino in fondo in che modo Emanuele è stato accolto dalle ammiratrici calabresi, è possibile vedere un video pubblicato questa mattina sulla pagina Facebook dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nel quale il fidanzato di Anna Munafò ha non solo ringraziato la regione per la calorosa accoglienza, ma ha anche approfittato per fare gli auguri a tutte le donne, con un occhio di riguardo alla sua.

Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò, secondo le ultime news di Uomini e Donne erano stati criticati ma soprattutto di loro si era parlato usando il tempo passato e anticipando la loro rottura. La neo coppia di Uomini e Donne viaggia infatti d'amore e d'accordo e non sono solo le ultime news a rivelarcelo ma anche l'intervista video che ha visto protagonista Emanuele.

Alla domanda sul grande successo di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha replicato rivelando che, ciò che sta alla base del vero successo è l'essere costantemente se stessi, restare con i piedi per terra: "Mai provare a fare una parte o crearsi un personaggio", ha ammesso Emanuele.

Per il fidanzato di Anna Munafò, gli elementi importanti per riuscire ad avere successo, non solo a Uomini e Donne ma nella vita in generale, sono: il proprio carattere, la propria personalità ed ovviamente l'umiltà, caratteristiche che si rispecchiano naturalmente proprio nel ragazzo romano.

Dopo l'esperienza vissuta a Uomini e Donne, come confermato anche dalle ultime news, la vita di Emanuele è notevolmente cambiata ed è oggi lui stesso a dichiararlo anche nel corso dell'intervista. Doverosi i ringraziamenti al programma di Canale 5 ed alla stessa Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di incontrare la donna dei suoi sogni.

Infine, in merito al suo rapporto con Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ha rivelato il periodo davvero fortunato: "Andiamo d'accordo, si litiga ogni tanto ma c'è amore e stiamo bene".