A più di un mese dalla sua uscita da Uomini e donne assieme alla fidanzata Anna Munafò, Emanuele Trimarchi continua a far parlare di sé anche se questa volta non per il suo legame con la bella tronista.

Nel corso della sua serata per la festa della donna dell' 8 marzo organizzata in un locale di Rende in provincia di Cosenza, l'ex corteggiatore si è trovato in una situazione a dir poco allarmante: circa seicento ragazze lo hanno assalito all'uscita dalla sua apparizione in un'attività commerciale procurando lividi a lui e ai ragazzi inviati dall'agenzia di Eliana Michelazzo.

Una situazione che avrebbe potuto essere anche peggiore se non ci fosse stata una vetrina a separare Emanuele dalle sue fans all'interno del locale. E' la stessa Aicos Management Group ad aver scritto nella propria pagina Facebook la relazione della serata: " Emanuele e lo staff, sono pieni di lividi. La macchina che li accompagnava ha subito molti danni. Noi capiamo l'euforia, ma a tutto c'è un limite".

Una nota che esprime tutto il rammarico per una situazione ai limiti del grottesco se consideriamo che Emanuele ha raggiunto la notorietà da pochi mesi con l' obiettivo di conoscere la propria anima gemella. Da allora la coppia ha espresso pubblicamente il proprio bisogno di normalità continuando a lavorare e ponendo le basi per un futuro insieme.

Soprattutto il sogno di comprarsi una casa insieme nella capitale, ha spinto Emanuele ad accettare varie comparse in locali romani e non solo, organizzate dalla sua manager e amica di famiglia Eliana Michelazzo, che vanta tra i suoi clienti numerosi personaggi dello spettacolo oltre che la stessa Anna Munafò.

Staremo ora a vedere se Emanuele deciderà di continuare a presenziare in locali e discoteche o se questa esperienza gli sarà sufficiente per dire basta.