Da quanto tempo non si sentiva più parlare di Paola Frizziero, quella che è oramai considerata una sorta di "mitica" tronista sin dai tempi della storia con Salvatore Angelucci. Eppure la news che diamo oggi riguarda proprio questa ex protagonista di Uomini e donne e Anna e Emanuele, i due nuovi seguitissimi personaggi di Uomini e donne.

Uomini e donne, news e gossip: il messaggio di Paola Frizziero a Anna

Paola Frizziero, poco abituata all'utilizzazione dei social network, e donna che non ama troppo stare sotto i riflettori quando i riflettori non la riguardano più, ha deciso di scrivere a Anna Munafò attraverso Twitter per dirle una cosa piuttosto originale.

Del resto Uomini e donne è anche questo.

Nel post che l'ex protagonista del trono rosa di Uomini e donne Paola Frizziero ha scritto per Anna, esordisce dicendo che molte persone la stanno fermando per strada dicendole che Anna Munafò, caratterialmente, le assomiglia molto.

Uomini e donne, news e gossip: Paola Frizziero come Anna Munafò

Paola Frizziero è contenta di questo paragone perché la vita è fatta di grinta e di cuore e forse anche Anna la pensa così. Si scusa poi l'ex protagonista di Uomini e donne per non essere riuscita a seguire la trasmissione come avrebbe voluto a causa di impegni lavorativi, ma invita la tronista Anna Munafò a Napoli perché non è mai troppo tardi per conoscersi.

Il messaggio della simpatica Paola Frizziero si chiude con l'ammissione di essere nuova su Twitter e di non capirne bene il funzionamento, con la speranza però che Anna Munafò, protagonista indiscussa del trono classico di questa stagione, abbia compreso il messaggio.

Uomini e donne, news e gossip: Paola Frizziero come Anna Munafò, i commenti dei fan

Proprio in uno dei nostri ultimi articoli (lo trovate qui) avevamo parlato di Anna e Emanuele e di come i due, sia che siano guidati da Eliana Michelazzo, sia che le loro scelte le facciano da soli, si mostrassero assai simpatici proprio grazie alla loro genuinità e al loro essere semplici e schietti.

E così, come spesso facciamo, ci siamo soffermati a leggere i commenti dei fan sul post di Paola Frizziero. Ebbene gli appassionati di Uomini e donne non sembrano concordare con quanto detto da Paola, la maggior parte di loro non condividono il paragone con Anna Munafò.

È possibile leggere messaggi di alcuni fan di Uomini e donne che sembrano rimpiangere i vecchi tempi del programma dove tutto era più vero e reale e soprattutto messaggi di appassionati che ancora ritengono Paola Frizziero la più grande tronista che Uomini e donne abbia mai visto.

Uomini e donne, news e gossip: Paola Frizziero come Anna Munafò, che ne pensate?

E voi che ne pensate? Anna Munafò e Emanuele Trimarchi rappresentano una bella coppia, ma sarà tutta farina del loro sacco? Ciò che insospettisce molti è la presenza costante di Eliana Michelazzo e della sua agenzia di spettacolo. Ma Uomini e donne si nutre di storie di ogni genere e l'uomo è portato per natura a considerare sempre il passato come qualcosa di irraggiungibile, come qualcosa di più vero. Sarà così anche in questo caso?