Ci sono vicende che ritornano spesso nel mondo di Uomini e donne, e le news di Gossip continue e reiterate sono dovute anche al fatto che certi protagonisti continuano ad essere seguitissimi dai fan. Oggi parliamo di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due, dopo una turbolenta relazione fatta di liti, polemiche e ritorni di fiamma, si erano lasciati definitivamente alla fine del 2012. Ebbene, secondo quanto sostengono (e sperano, evidentemente) alcuni fan di Uomini e donne, Leonardo e Diletta starebbero festeggiando il ritorno del loro amore. Vediamo un po', allora, cosa dicono le news di gossip di Uomini e donne.

Uomini e donne news e gossip: Leonardo e Diletta, una vicenda turbolenta

Un ritorno di fiamma sarebbe una news di gossip veramente clamorosa. Almeno secondo gli appassionati di Uomini e donne. Da quando Leonardo e Diletta si sono lasciati i due hanno messo su una serie di relazioni finite male (ma seguitissime dal gossip nostrano) ma che avevano fatto pensare alla fine definitiva della loro relazione, nata nel lontano 2012 nel salotto di Uomini e donne.

E così le news di gossip sull'ex tronista di Uomini e donne si sono susseguite in questo anno e mezzo alla velocità della luce. Ricordiamo la relazione tra Leonardo e Misha Marculet, campionessa di poker, e poi quella con Jessica Viggiano, la giovanissima studentessa di quasi dieci anni più giovane dell'ex tronista di Uomini e donne.

Anche Diletta Pagliano in questi anni ha fatto parlare di sé e di news di gossip anche sul suo conto ne sono venute fuori un bel po'. Ricordiamo anche per lei due relazioni (o, forse più correttamente, due flirt), quella con l'aiuto regista (ed ex tronista di Uomini e donne) Giorgio Alfieri e quella con l'imprenditore Salvatore De Lorenzis.

Insomma, tutto si aspettavano i fan tranne che potesse verificarsi un ritorno di fiamma. Ma sarà vero?

Uomini e donne news e gossip: Leonardo e Diletta, due cuori e due calici di vino?

I fan di Uomini e donne ne sono convinti e oramai la notizia è rimbalzata su tutti i siti che si occupano di news di gossip, Leonardo Greco e Diletta Pagliano starebbero vivendo un ritorno di fiamma dai contorni ancora oscuri.

In realtà la deduzione non è così semplice e diretta. Secondo i fan di Uomini e donne, decisiva sarebbe una foto postata qualche giorno fa da Leonardo sul suo profilo. La foto ritrae una tavola elegantemente apparecchiata, due calici di vino rosso e una borsa che si intravede. Per i fan di Uomini e donne e della coppia formata da Leonardo e Diletta, questo è un segno inequivocabile che i due si starebbero frequentando nuovamente.

Ed ecco allora la news di gossip bell'e fatta. I fan della coppia, nata a Uomini e donne, sta lasciando un bel po' di messaggi di auguri a Leonardo e Diletta per l'intesa ritrovata. La cosa che fa propendere di più per il ritorno di fiamma, sarebbe proprio il fatto che i due non hanno ancora smentito (né ovviamente confermato).

Insomma, a presto con le news di gossip di Uomini e donne e con gli aggiornamenti sulle vicende di Leonardo Greco e Diletta Pagliano.