Era da un po' che non parlavamo più di Karina Cascella e che soprattutto non rimbalzavano più sul web e sui siti di Gossip news che la riguardavano. Eppure Karina Cascella ha preso sempre più sul serio il suo ruolo di mamma e come scrivevamo in articolo di parecchio tempo fa (lo trovate qui), l'ex opinionista di Uomini e donne, ripercorrendo il suo passato triste, affermava proprio di voler dare tutto il meglio possibile alla sua piccola Ginevra.

La news di Uomini e donne che vi raccontiamo oggi riguarda degli auguri speciali che la bella Karina Cascella ha deciso di fare al suo ex compagno Salvatore Angelucci, il padre della piccola Ginevra, in occasione della festa del papà.

Uomini e donne news e gossip, Karina Cascella a Salvatore: 'ti vorrò bene per sempre'

L'ex opinionista di Uomini e donne ha pubblicato su Twitter una bella foto che ritrae Salvatore Angelucci con in braccio la piccola Ginevra. Il messaggio di Karina Cascella è molto bello e come sempre sembra una riflessione sul passato e sul senso della sua vita.

L'ex opinionista di Uomini e donne esordisce chiedendo e chiedendosi come mai tutti i fan di Uomini e donne si chiedono il motivo per il quale lei e Salvatore hanno mantenuto sempre un buon rapporto, nonostante la burrascosa conclusione della loro relazione. La verità, dice Karina Cascella, è estremamente semplice, lei vorrà bene a Salvatore Angelucci per sempre perché ha rappresentato la cosa più importante che le sia capitata nella vita negli ultimi dieci anni.

Uomini e donne news e gossip, Karina Cascella, Salvatore Angelucci e Ginevra

Nel suo messaggio Karina Cascella incalza e afferma che il motivo principale per cui vorrà per sempre bene a Salvatore Angelucci è il fatto che insieme a lui abbiano messo al mondo una creatura meravigliosa come Ginevra.

L'ex opinionista di Uomini e donne commenta anche la foto che ha pubblicato e che ritrae Salvatore che stringe a sé la piccola Ginevra.

L'ex tronista di Uomini e donne è sempre presente nella vita della bambina e questo per Karina Cascella, che ha avuto un'infanzia difficile, è il dono più grande che lui poteva farle.

Il messaggio si chiude con Karina Cascella che fa gli auguri di una felice festa del papà a Salvatore Angelucci, ricordando che la piccola Ginevra oramai compie 4 anni.

A presto con le news di gossip di Uomini e donne.