Il tronista Aldo Palmeri, protagonista della scelta a Uomini e donne, ha ringraziato la sua Alessia dichiarandosi in modo ufficiale sulla sua pagina di Facebook. Lo ha fatto poche ore fa, postando una foto di lui e lei che si baciano, abbracciati in un giaciglio d'amore. Finalmente è finito il lungo 'digiuno' a cui erano stati forzatamente costretti gli amici e simpatizzanti della coppia.

Uomini e Donne news e gossip: perché Aldo e Alessia erano 'spariti' dai social?

Come dichiarato dallo stesso Aldo sulla sua pagina ufficiale di Facebook, questa astinenza forzata (ma voluta) nel rapportarsi con il pubblico, è stata fatta per rispetto verso il programma Uomini e Donne e di chi ci lavora.

Soprattutto perché doveva attendere la messa in onda della scelta di Aldo, trasmessa oggi da Canale 5, ma registrata già da oltre una settimana, tempo in cui è sbocciato l'amore tra lui ed Alessia. Un amore vero e reale, deciso da entrambi per essere vissuto pienamente ed intensamente fuori dai clamori delle telecamere e dai fans, affamati della loro vita e vicissitudini pubbliche.

Uomini e Donne news e gossip: su Facebook finisce il silenzio ed inizia l'amore tra Aldo e Alessia

'E' stato difficile ma ce l'abbiamo fatta'. In questa frase significativa, secondo quanto dichiarato dal tronista Palmieri, è racchiuso tutto 'lo stato d'animo ed il pensiero...' suo e della sua 'dolce metà', la bella Alessia.

Sempre sulla sua pagina ufficiale di Fb, Aldo ha voluto ringraziare tutti, dagli addetti in Uomini e Donne, componenti lo staff del programma, ai 'compagni di percorso', come definisce amichevolmente i suoi colleghi di puntate. Ha ringraziato pubblicamente Anna Munafò, che insieme ad Emanuele hanno contribuito tanto nella crescita e nella popolarità di Uomini e donne.

Sempre sul suo stato Facebook, Aldo continua con i ringraziamenti, ed è la volta del suo 'rivale' in Uomini e Donne, il Tommaso di tante discussioni animate, che sportivamente saluta con un 'in bocca al lupo'. Lascia per ultimo la 'ciliegina sulla torta': i ringraziamenti per la sua Alessia, una vera, grande e appassionata dichiarazione d'amore!

Uomini e Donne news e gossip: 'GRAZIE A TE AMORE!!!!' scrive Aldo Palmieri su FB

Aldo scrive tutta la sua grande felicità per Alessia, ringraziandola per averla scelta e soprattutto per averlo scelto. Il post continua con faccine felici e cuoricini sparsi, e con un'altra frase di Aldo Palmeri: 'perché ho capito quanto speciale ed importante sei per me...'

In ultimo, ma non per questo di minore importanza, un grande abbraccio e ringraziamento a cuore aperto per tutti i migliaia di fans della coppia 'che hanno creduto in me e in NOI!!'.