Ci sono molte storie a lieto fine nel mondo di Uomini e donne, così come ce ne sono molte che, per un motivo o per un altro, sono andate a finire male. Una delle storie più belle degli ultimi tempi è sicuramente quella di Eugenio e Francesca, due tra i protagonisti di Uomini e donne più amati e seguiti in assoluto.

Uomini e donne news e gossip: una fan incontra Eugenio Colombo

La news di Gossip che vi proponiamo proviene proprio dal profilo Facebook ufficiale di Eugenio Colombo e riguarda il resoconto di una fan che ha voluto condividere con il pubblico di Uomini e donne l'esperienza di conoscenza che ha fatto con Eugenio Colombo.

Uomini e donne news e gossip: Eugenio e Francesca, la simpatia e l'amore

Tra gli appassionati di Uomini e donne, secondo alcuni, c'è a volte un fanatismo esasperato. Forse è vero, ma è anche vero che molti fan semplicemente cercano nelle vicende di uomini e donne comuni delle belle storie e a volte, come nel caso di Eugenio e Francesca, le ritrovano.

La fan racconta sul profilo dell'ex protagonista di Uomini e donne di aver conosciuto Eugenio proprio l'otto marzo mentre il giovane era impegnato in una ospitata. Eugenio è un ragazzo timido e molto simpatico e disponibile, dopo aver fatto gli auguri al microfono si è dedicato alle fotografie.

Lo stupore della fan riguarda il fatto che il protagonista di Uomini e donne non è sembrato assolutamente pieno di sé o convinto della sua celebrità.

Era semplicemente un ragazzo come gli altri, sempre sorridente e disponibile e che in più, rispetto ad altri tronisti, si è fermato a parlare con chiunque senza mostrare mai noia o voglia di scapparsene.

Un'ultima riflessione della fan può essere interessante da riportare: non è vero, afferma la ragazza, che tutti i tronisti sono soltanto dei bellocci senza cervello, Eugenio dimostra sempre di essere una persona intelligente, sensibile e dal meraviglioso carattere.

Insomma, la giovane fan è rimasta estasiata da Eugenio.

Uomini e donne news e gossip: Eugenio e Francesca, a che punto eravamo rimasti?

Ebbene, la vera news forse è quella che riguarda Francesca Del Taglia. Secondo voci che provengono dagli ambienti a lei vicini, la bella corteggiatrice di Uomini e donne sarebbe pronta a partorire e a mettere al mondo il piccolo Brando.

La loro storia d'amore è per così dire una delle più riuscite negli ultimi tempi di Uomini e donne. Spesso Eugenio e Francesca sono stati molto criticati, alcuni sostenevano che avere un figlio dopo pochi mesi di convivenza e di vita insieme poteva essere un azzardo.

Eppure i due non fanno mai parlare di sé se non per le loro effusioni o per raccontare quanto la loro relazione proceda bene. Eugenio e Francesca rappresentano realmente il fatto che a Uomini e donne si può anche incontrare l'amore e che il successo o il mondo dello spettacolo sono degli effetti collaterali, magari piacevoli, ma appunto secondari rispetto all'amore.

Insomma un in bocca al lupo a Eugenio e Francesca, in attesa del lieto annuncio dell'arrivo di Brando. A presto con le news di gossip più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.