Ci sono forme di fanatismo estremo e queste sono particolarmente antipatiche se non insopportabili. I protagonisti di una delle più belle pagine di Uomini e donne di questa stagione, Anna e Emanuele sono alle prese proprio con questo problema. Ma cos'è successo nello specifico? E perché Anna e Emanuele stanno decidendo di prendere provvedimenti seri e pesanti? Ecco le news di Gossip dal mondo di Uomini e donne e una riflessione sul fanatismo dei nostri tempi.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, le denunce

Secondo quanto riportato da numerosi siti di gossip, Anna e Emanuele sono allo stremo, non sanno più come comportarsi con i fan.

A quanto pare e a quanto scrive lei stessa su Instagram, Anna Munafò sarebbe andata a sporgere denuncia contro quelle persone che nelle ultime settimane stanno offendendo la sua persona e quella di coloro che le stanno accanto. Tra cui, ovviamente, anche Emanuele Trimarchi, reo di aver cominciato a lavorare facendo serate in discoteca o in altri tipi di locali. Il fanatismo di Uomini e donne sta raggiungendo un livello di guardia.

In realtà, Anna e Emanuele continuamente nei loro profili social avevano cercato di placare gli animi esasperati dei fan. La stessa Anna aveva richiesto su Facebook maggior rispetto per Emanuele e lo stesso Emanuele aveva più volte scritto e comunicato che le serate di certo non lo avrebbero cambiato così come non avrebbero cambiato il suo amore per Anna.

Evidentemente non c'è stato nulla da fare. Le offese a Anna e Emanuele da parte dei "fan" di Uomini e donne sono continuate e la tronista ha deciso per la denuncia.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, il messaggio

Anna Munafò, alcuni giorni fa, ha pubblicato un messaggio che accompagna l'immagine dell'ufficio denunce della Polizia di Stato.

Il post dice chiaramente che è stato necessario e poi rilancia, chiedendo quanti sono ora i volenterosi che oseranno ancora insultare la sua persona e quella di coloro che le stanno accanto.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, le serate

Anna e Emanuele, nel frattempo, si stanno vedendo molto poco, a causa del lavoro.

In questo fine settimana, però, si sono incontrati di nuovo per partecipare insieme a eventi e incontri con i fan di Uomini e donne. Sabato c'è stato un incontro mattutino a Roma alle ore 13, mentre invece alle ore 16 si sono ritrovati a una sfilata di moda nella provincia di Roma, ad Anzio, infine alle ore 20 sono stati ad un raduno a Frattamaggiore in provincia di Napoli.