Uomini e donne è anche questo. I protagonisti del programma proprio perché hanno costruito la loro relazione all'interno di una trasmissione e dunque dinanzi al pubblico sembra che debbano costantemente rendere conto ai fan di ogni loro scelta. È il caso della coppia di Uomini e donne Anna e Emanuele e delle news di Gossip che costantemente li riguardano.

I protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e donne Anna e Emanuele starebbero passando già un periodo di crisi, ma, a quanto pare e a quanto sostiene la news che stiamo per dare, sarebbe soltanto una fantasia dei fan.

Il gossip funziona così ed è sempre difficile vivere sotto i riflettori.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele e le polemiche

Negli ultimi giorni si erano diffuse news di gossip che volevano che la coppia più amata di questa stagione di Uomini e donne Anna e Emanuele fosse già in crisi se non addirittura che la loro relazione fosse già finita.

A intervenire sull'argomento, cosa che ha suscitato e susciterà ancora polemiche, è proprio l'Aicos Management Group, l'agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo, ex protagonista di Uomini e donne, e Pamela. Evidentemente si è scelto di comune accordo che a difendere la coppia di Uomini e donne Anna e Emanuele sia proprio l'agenzia.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, le parole dell'agenzia

A parlare della situazione della coppia di Uomini e donne Anna e Emanuele è proprio Donna Pamela (così come si firma) della Aicos Management.

Comincia col dire che, anche se il profilo Facebook dell'agenzia solitamente è utilizzato per pubblicizzare le serate e le attività dell'agenzia, ha deciso di intervenire sulla questione di Anna e Emanuele perché è stanca di "legger cavolate" sulla coppia di Uomini e donne.

Donna Pamela sottolinea che in primo luogo i protagonisti di Uomini e donne Anna e Emanuele compiono delle scelte particolari e individuali, per cui è normale che Emanuele cominci a lavorare facendo delle serate e che in maniera altrettanto normale anche Anna comincerà ben presto.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, l'invadenza offensiva dei fan

Dopodiché Donna Pamela passa al contrattacco. Dice chiaramente che i protagonisti di Uomini e donne Anna e Emanuele non devono necessariamente scriversi "ti amo" sulle bacheche tutti i giorni e che ognuno deve essere libero nella vita reale (interessante come Pamela lo abbia sottolineato) di comportarsi come meglio crede.

Non è vero, sostiene poi Donna Pamela, che Anna e Emanuele sono in crisi o si stanno lasciando o altre "cavolate" del genere. I protagonisti di Uomini e donne Anna e Emanuele cercano semplicemente un po' di intimità, quel concetto di intimità che forse a molti fan sfugge.

Dopo aver sottolineato che Emanuele, durante le serate, si comporta da vero signore e che con Anna sia lei che Eliana hanno un rapporto stupendo, Donna Pamela chiede vivamente di non offendere più la coppia di Uomini e donne Anna e Emanuele e tantomeno loro dell'agenzia perché non è giusto e significa oltrepassare ogni limite. Perché se è vero che i personaggi di Uomini e donne, in quanto volti noti, hanno deciso di vivere in pubblico, non per questo devono essere oggetto di insulti e offese.

E voi, pubblico di Uomini e donne, che ne pensate?