Eccoci tornati a parlare del trono classico di Uomini e donne. E questa volta le news di Gossip ci portano a raccontare ancora da un lato di Anna e Emanuele, le polemiche sulla loro relazione e i commenti dei fan, dall'altro di Marco Fantini, il grande sconfitto che però si sente vincente, ora che ha conquistato il trono classico.

La sfida a Uomini e donne tra Emanuele e Marco ha tenuto molti fan del programma con il fiato sospeso. Ora invece è tempo di tirare le prime somme e sembra che in definitiva, dopo ovviamente la grande passione del momento, Anna e Emanuele non riescano a piacere al pubblico quanto forse avrebbero sperato.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele e le polemiche

E così sono tante le polemiche che riguardano Anna e Emanuele, la coppia più amata e seguita in questa prima parte di stagione di Uomini e donne.

Le news sul conto di Anna e Emanuele si susseguono alla velocità della luce e così, come spesso accade con il gossip, è difficile andarci dietro e capire quali veramente siano affidabili. Qualche giorno fa si era addirittura diffusa la notizia che i due fossero già in crisi e che non si stessero più frequentando. Le polemiche poi sono rimbalzate per il fatto che Emanuele, oltre a fare l'operaio, ha cominciato con le serate, cosa che dovrebbe non piacere a Anna e che invece lei prende con tranquillità.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele e quel tovagliolino…

La news di gossip di oggi riguarda il fatto che Anna ha pubblicato su Facebook una fotografia con un tovagliolino di carta sul quale ha scritto un messaggio per Emanuele. Ai fan di Uomini e donne, questo continuo stare sotto i riflettori non piace e anzi sono in molti a trovare eccessiva se non ridicola questa continua esposizione mediatica.

Del resto, Anna e Emanuele, fanno notare molti fan di Uomini e donne, sono entrati immediatamente in un'Agenzia di spettacolo, quella di Eliana Michelazzo, per cui ogni loro gesto sembra essere in un certo senso calcolato.

Uomini e donne news e gossip: Anna e Emanuele, e Marco Fantini che si gode il trono

In questi ultimi giorni è uscito sul noto rotocalco Visto un'intervista a Marco Fantini che è tornato, tra le altre cose, a parlare di Anna e Emanuele.

Nell'intervista il nuovo tronista di Uomini e donne ringrazia Anna Munafò perché gli ha fatto capire realmente cosa volesse dalla trasmissione e cosa volesse da una relazione d'amore.

Marco Fantini non nasconde la gioia di far parte del trono classico di Uomini e donne e sembra contentissimo di lanciarsi in questa nuova avventura. Racconta poi che questa volta vuole lasciarsi andare e lasciare alle spalle il suo passato e le sue relazioni difficili con le donne.

Marco Fantini promette che sarà meno timido e caccerà fuori il suo carattere. Insomma Anna e Emanuele stanno vivendo le prime difficoltà di quando si esce da Uomini e donne, mentre Marco Fantini è lanciatissimo e promette di divertirsi e divertire.

Che ne pensate?