Ecco che si torna a parlare di Aldo e Alessia. Proprio in un nostro articolo recente avevamo parlato della differenza tra il tipo di amore che espongono Anna e Emanuele e quello di Aldo e Alessia ed ecco che le news di Gossip sulla nuova coppia cominciano a circolare così come le foto insieme. Aldo e Alessia, secondo quanto si racconta sul web, starebbero trascorrendo molto tempo insieme a Roma, città di lei, e starebbero optando per una relazione non eccessivamente sotto i riflettori del gossip.

A intervenire sulla bella storia di Aldo e Alessia è Tara Gabrielletto che non ha mai taciuto la simpatia che prova per la coppia, forse quella più riuscita di questa nuova stagione di Uomini e donne.

Uomini e donne news e gossip: Aldo e Alessia, il messaggio di Tara Gabrielletto

Tara Gabrielletto ha atteso che andassero in onda in Televisione le puntate di Uomini e donne dedicate alla scelta di Aldo e al "sì" di Alessia per esprimere tutto ciò che ha provato in questa storia. E lo ha fatto tramite un lungo e accorato messaggio dalla sua pagina Facebook.

Le parole di Tara sono bellissime e non possono che far piacere ad Aldo e Alessia e a tutti i fan che hanno amato questa coppia e hanno fatto il tifo per loro. Non si tratta di gossip o di volontà di fare notizia, bensì quasi di un'analisi psicologica di Aldo e Alessia.

Uomini e donne news e gossip: Aldo e Alessia, le parole di Tara per il tronista

Secondo quanto scrive nel messaggio Facebook, Tara ha apprezzato soprattutto il fatto che Aldo abbia saputo mettere da parte il suo orgoglio e la vanità per lasciarsi trascinare dalle parole e dalla sincerità di Alessia Cammarota.

Una dote rara, secondo Tara, quella di Aldo che viene definito "soldato dell'amore" e che negli occhi aveva la sincerità di una persona per bene e innamorata. Aldo e Alessia sono stati capaci di creare un vero e proprio momento di unione che ha coinvolto il pubblico di Uomini e donne anche a casa, tutti hanno provato, vedendo quelle scene, qualcosa di straordinario.

Uomini e donne news e gossip: Aldo e Alessia, le parole di Tara per la corteggiatrice

Tara parla ovviamente anche dell'altra protagonista di questa storia di Uomini e donne, Alessia Cammarota. Di lei dice di aver amato sin dall'inizio la sua caparbietà e il suo aver avuto sempre chiaro il suo obiettivo. Contro chi l'accusava di essere una ragazzina viziata e abituata sempre ad avere tutto senza sforzo, Tara la definisce una combattente.

Secondo Tara, Alessia è stata bella e forte e soprattutto convincente in ogni sua manifestazione, anche quando "sclerava" (dice Tara di aver amato molto gli "scleri" di Alessia) o faceva pazzie. Ma soprattutto ha mostrato di non essere una ragazzina viziata ma di saper combattere fino alla fine per quello che vuole. Tara aggiunge che è stato straziante a tratti vederla lì sola e abbandonata da tutti implorare l'amore che meritava e che aveva conquistato

Insomma, un vero e proprio elogio. E voi che ne pensate? Come proseguirà la relazione tra Aldo e Alessia? A presto con nuove e aggiornate news di gossip dal mondo di Uomini e donne.