È tempo di serate e di lavoro per i protagonisti di Uomini e donne e, ovviamente Aldo Palmeri, protagonista del trono classico di quest'anno, non fa eccezione. Le news di Gossip sulla coppia formata da Aldo e Alessia oramai cominciano a susseguirsi con grande intensità, anche se agli inizi la loro relazione sembrava più "silenziosa" rispetto a quella di Anna e Emanuele.

La news di gossip di oggi racconta di una serata del bel ex tronista di Uomini e donne, Aldo, e di come invece, secondo alcuni, Alessia Cammarota stia già facendo la brava "mogliettina".

Uomini e donne news e gossip: Aldo e Alessia, la serata del tronista

Aldo Palmeri è stato il protagonista assoluto di una serata nella discoteca Joti Club di Cinquefrondi (RC). Le fan che attendevano l'ex tronista di Uomini e donne erano tantissime e dai resoconti che si trovano online possiamo già ribadire che Aldo Palmeri è veramente amatissimo dal pubblico di Uomini e donne.

Ebbene, Aldo Palmeri arriva in discoteca con un bel po' di ritardo, all'una passata, quando tutti lo attendevano per le 23.30. a quel punto, da perfetto divo, l'ex tronista di Uomini e donne ha salutato il pubblico accorso e si è ritirato nel privè per le foto di rito e l'incontro con le fan.

Uomini e donne news e gossip, Aldo: 'Alessia è a casa ad aspettarmi!'

La news di gossip racconta che l'ex tronista di Uomini e donne, dopo l'incontro con le fan, incontro che alcune di loro ritengono "memorabile", è saluto nuovamente alla consolle per mettere musica.

Con grande simpatia il protagonista della prima parte della stagione di Uomini e donne, dopo aver sbagliato a cambiare disco, ha ammesso di essere una frana e di non saper fare musica. Poi, all'improvviso, una fan di Uomini e donne dal pubblico gli ha chiesto urlando dove fosse la sua dolce metà, la bella Alessia Cammarota.

A questa domanda, il bel Aldo Palmieri ha detto semplicemente che la sua Alessia, la sua scelta a Uomini e donne, era a casa ad aspettarlo. Le fan di Uomini e donne erano in visibilio, anche se poi, leggendo qua e là qualche commento sul web, un po' tutti hanno notato che si è trattata di una battuta un pizzico maschilista.

Uomini e donne news e gossip: Aldo e Alessia, e la corteggiatrice?

A quanto raccontano le news di gossip che si trovano sul web, la bella Alessia Cammarota ha trascorso dei giorni proprio a casa di Aldo in Sicilia. Insomma, come si diceva un tempo, Aldo e Alessia, i protagonisti di Uomini e donne, sono "fidanzati in casa".

Ma le news di gossip dicono anche in realtà Alessia non è semplicemente una brava mogliettina, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne in realtà è sempre molto impegnata con il lavoro nel suo centro estetico e non è escluso che anche lei abbia qualche serata in vista.

Insomma, Aldo e Alessia stanno vivendo con tranquillità e serenità il loro amore, conquistato con grande dispendio di energia emotiva all'interno dello studio di Uomini e donne.

A presto con le news di gossip più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.