Ultime news e anticipazioni sui protagonisti uscenti del trono classico di Uomini e donne. Weekend in famiglia per Aldo e Alessia. Il tronista siciliano ha portato la sua bella a Catania, mentre Anna Munafò ed il suo Emanuele lo hanno trascorso in vari eventi.

Uomini e donne, anticipazioni e news sulle coppie del trono classico: Aldo e Alessia hanno trascorso il week end a Catania, città natìa di lui. Lei ha potuto così conoscere i genitori del suo fidanzato, sorelle e nipoti. La presentazione ufficiale è stata dunque fatta dopo un mese dal fidanzamento.

Pare che, da quanto si legge dalla fan page di lei, l'accoglienza sia stata più che soddisfacente e la coppia stia quindi sana e serena anche nelle grazie della famiglia.

Uomini e donne, news su Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: il week end della tronista uscente del trono classico e della sua metà è stato ricco di eventi. Rivisti insieme dopo un periodo di lontananza, causato dai loro impegni, i due sono stati protagonisti di serate e sfilate, ma qualcuno dichiara di averli visti un po' distanti, sono queste le voci che sembrano circolare tra i fans della coppia e tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi che continua a tenere banco nel palinsesto pomeridiano di casa mediaset.

I rispettivi manager confermano il loro amore, ma il tempo sarà condottiero della verità. Il Gossip ci terrà informati sulla resistenza della coppia, come di ognuna delle coppie che col tempo il trono classico ha sfornato.