Finalmente anche Tommaso dopo molti tentennamenti ha fatto la sua scelta. Flavia è da ieri pomeriggio la sua fidanzata ufficiale. Tutti contenti nello studio di Uomini e donne, tutti tranne ovviamente Germana che ha incassato esprimendo il suo punto di vista e parlando di scelta puramente televisiva.



Ma intanto, le piaccia o meno al momento tra le braccia di Tommaso c'è la bella Flavia che nonostante l'apparente freddezza evidentemente non aspettava altro. Così è stato e le anticipazioni ci rivelano che come tutte le favole anche questa è finita a lieto fine con il bacio e le lacrime di gioia da parte del tronista.





Tommaso e Flavia stanno sicuramente vivendo un sogno, ma anche questa volta, come da copione, gli opinionisti della trasmissione Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono schierati a favore della sconfitta.



Uomini e donne news e anticipazioni su Tommaso e la scelta di cuore




Intanto questo pomeriggio, tramite le anticipazioni, abbiamo appreso che a partire dalle 14.45 è andata in onda il "Best Moments" di Tommaso, tutti i momenti migliori del tronista in riferimento al suo percorso all'interno di Uomini e Donne.



Il percorso di Tommaso effettivamente è stato sì lungo, ma non per questo solo televisivo come ha affermato Germana, sicuramente spinta dalla fortissima delusione. La scelta di Tommaso è stata dettata non dalle telecamere ma dal cuore e le emozioni che ha provato scegliendo Flavia come possibile donna della sua vita ne sono la chiara e viva dimostrazione.





Pensiamo che, vista la messa in onda dei momenti migliori, a breve vedremo la scelta anche in TV su Canale 5 durante il consueto appuntamento con Uomini e Donne in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. La scelta inoltre, forse a livello "strutturale" e visivo apparirà quasi più bella delle altre perché verrete catapultati in un momento old style che vi farà ricordare le vecchie scelte del passato.

Tommaso e Flavia faccia a faccia "Tra passione e lacrime", come cantava Emma quando si sono detti di sì.



Uomini e donne news e anticipazioni su Germana possibile nuova tronista




Dopo le anticipazioni in riferimento alla registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, giovedì 27 marzo 2014, siamo propensi a fare delle ipotesi riguardo Germana, la corteggiatrice che Tommaso ha volontariamente messo da parte per fare spazio nel suo cuore solo a Flavia, perché è lei quella che vuole.





Cosa farà a questo punto la verace ragazza? Si vocifera già di un possibile trono per Germana, sarà vero? Ma soprattutto possibile? Come la prenderà Tommaso? Sicuramente, qualora Germana accettasse il trono (sempre se lo stesso le verrà davvero proposto), potrà serenamente esclamare: "Chi dei due stava in Televisione per le telecamere?". Ma il ragazzo certamente sarà superiore anche a questo proseguendo il suo percorso d'amore con la fidanzata. Da questo momento non esiste più il triangolo formato da Tommaso, Germana e Flavia, da ieri infatti esistono solamente due nomi e quelli sono: Tommaso e Flavia. Bel lieto fine, non trovate?



Ovviamente, qualora ci fossero anticipazioni dell'ultima ora relative a Uomini e Donne e il percorso di Tommaso e Flavia saremo pronti a farvele sapere!