Uomini e donne continua a tenere fortemente banco per il pubblico del primo pomeriggio in casa Mediaset. Il tempo per la scelta per Tommaso Scala, uno dei tronisti del trono classico, si sta facendo sempre più maturo, ma chi è in ansia dovrà attendere ancora qualche settimana per ascoltare il fatidico sì. Scopriamo le anticipazioni.

Uomini e donne, tempo di scelta: per il tronista napoletano Tommaso Scala è vicino il tempo della decisione. Si sprecano i pareri sulle possibili soluzioni sul web e nel mondo del gossip. Lo strappacuori della nuova edizione sta per fare dunque la sua scelta.

I favori del pronostico sono tutti per Flavia, ma secondo anticipazioni e news delle ultime ore potrebbe inserirsi prepotentemente Germana. Pare che questa abbia guadagnato terreno poichè Flavia ha un carattere troppo buono. Il tronista avrebbe gradito una maggiore decisione di Flavia nello spingerlo alla scelta. Intanto, anche Maria De Filippi conferma che non è ancora stato deciso chi delle due andrà in uscita finale con Tommaso.

Tommaso, le corteggiatrici, la scelta finale: nella scorsa puntata di Uomini e donne è andata in onda una sfida tra Germana e Flavia a colpi di video, in cui entrambe esplicavano al tronista il perchè avrebbe dovuto portarle in esterna. News e anticipazioni prevedono una possibile sterzata da parte del tronista campano che ha già abituato il pubblico con i suoi colpi di testa. Sembrerebbe che un colpo di fulmine abbia preso il sopravvento a favore di Germana, ma sarebbe una sorpresa rispetto alle impressioni che l'intera edizione hanno fatto pensare.