E' evidente, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sono infatuati, corteggiati e amati. Dopo la scelta dell'ex tronista di Uomini e donne l'amore si è trasformato in bruciante passione, trasporto ed emozioni pure da vivere ogni giorno. Alessia è riuscita a convincere Aldo di essere una ragazza pura e trasparente e il ragazzo le ha creduto in pieno. Le ultime news e dichiarazioni in merito lo confermano oggi giorno di più.

Dopo la scelta, i due hanno fatto un viaggio a Venezia che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne ha regalato loro durante il periodo di Carnevale e successivamente, dopo una piccola incursione in studio durante la registrazione di una puntata del trono classico di Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò, Aldo e Alessia sono rimasti un po' a Roma spesso immortalati dagli smartphone degli innumerevoli sostenitori.

Aldo e Alessia risultano essere sempre disponibili e le ultime news di Gossip relative alla giovane coppia lo confermano costantemente. Dopo Roma e l'avvistamento di Aldo nella Capitale, è toccato ad Alessia andare in Sicilia per conoscere la famiglia del siciliano e le numerose fotografie condivise nelle pagine ufficiali degli stessi evidenziano non solo l'amore tra i due, ma anche l'ottimo feeling che la Cammarota sta instaurando con la famiglia Palmeri.

Le news relative a Uomini e Donne e la coppia formata da Aldo e Alessia, attraverso le numerose fotografie che hanno voluto condividere nelle pagine ufficiali di Facebook, ci mostrano una coppia felice, priva di dubbi e con tanta, tantissima voglia di viversi ogni giorno che passa.

Convivenza in vista? Alessia Cammarota vive e lavora a Roma mentre Aldo Palmeri a Catania, se le distanze dovessero accorciarsi a breve? Al momento nessuna news all'orizzonte, ma Alessia a Roma vive da sola, quindi forse per il momento si "accontenteranno" di fare la spola Roma-Catania, anche se, continuando così, presto li vedremo sicuramente insieme sotto lo stesso tetto.