Una news di Gossip imperdibile per tutti i fan di Uomini e donne è quella che riguarda una foto che Teresanna Pugliese ha pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram.

La foto è molto chiara e netta e la news di gossip è rimbalzata su tutti i siti che si occupano di Uomini e donne: Teresanna Pugliese, la ex di Francesco Monte, avrebbe un nuovo compagno. la foto ha un taglio molto stretto si intravedono soltanto le labbra che si uniscono, l'uomo è assolutamente irriconoscibile ma il bacio sembra "vero".

Cosa sta succedendo? Sbocciano nuovi amori primaverili per la bella Teresanna Pugliese?

Ecco allora le news di gossip dal mondo di Uomini e donne.

Uomini e donne news di gossip: Teresanna Pugliese, gli amori primaverili, gli hashtag

La foto che ritrae Teresanna Pugliese mentre bacia un uomo è accompagnata, come è tipico oramai dell'ex protagonista di Uomini e donne, da un lunghissimo hashtag che, scomposto, suona più o meno così: "si apre una porta tanto chiusa in quel di primavera concepita fu l'anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro".

Immediatamente sono iniziati i commenti dei fan di Teresanna Pugliese e di Uomini e donne. Le ammiratrici augurano a colei che si fa chiamare bella 'mbriana tutto il meglio dalla vita. i fan di Uomini e donne hanno seguito sempre da vicino le vicende che hanno contraddistinto Teresanna Pugliese, soprattutto l'abbandono da parte di Francesco Monte, che ha trovato immediata consolazione in Cecilia Rodriguez, modella argentina e sorella della ben più nota Belen.

Uomini e donne news di gossip: Teresanna Pugliese, gli amori primaverili, i progetti

Di recente le news di gossip dal mondo di Uomini e donne erano tornate ad occuparsi di Teresanna Pugliese. La bella 'mbriana, infatti, aveva postato alcune foto che la ritraevano mentre ricopriva il tatuaggio che aveva fatto in un lontano passato quando era con Antonio Passarelli.

La loro storia in realtà non andò a buon fine e durò molto poco. Evidentemente, l'ex protagonista di Uomini e donne ha deciso di chiudere completamente con il passato connesso a Uomini e donne.

News e rumors di gossip che circolano sul web dicono che l'ex protagonista di Uomini e donne avrebbe intenzione di aprire un proprio blog e di cominciare questa avventura sul web.

Si parla già di una sorta di party di inaugurazione e tutti sperano sinceramente che in quell'occasione Teresanna presenti il suo nuovo fidanzato.

A presto con le news di gossip più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.