L'ex tronista di Uomini e donne Aldo Palmeri, sempre più innamorato di Alessia Cammarota, ha deciso di dedicare un messaggio sulla sua pagina ufficiale alla neo fidanzata e ai suoi numerosi fans. Aldo,che è apparso molto preso dalla bella corteggiatrice Alessia, attraverso un breve messaggio conferma il sentimento che sta provando in questo momento e ringrazia tutte le persone che l'hanno seguito durante la sua esperienza televisiva.

Uomini e Donne trono classico, Aldo scrive ad Alessia: sei stupenda

Che Aldo fosse cotto di Alessia Cammarota lo avevamo già ascoltato durante la registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, precisamente nei primi momenti successivi all'inaspettata scelta dell'ex tronista, quando la redazione gli ha chiesto un commento a caldo sui motivi della scelta. Adesso, attraverso la sua pagina facebook, possiamo comprendere se quella dichiarazione ha un valore ancora oggi.

Aldo dedica ad Alessia questo messaggio: Ale, sei una persona stupenda, ti sceglierei tutti i giorni, sei fatta apposta per me. Non ci sono dubbi, la coppia è sempre più unita e non manca occasione per dimostralo al mondo intero.

Uominie Donne di Maria De Filippi: Aldo ringrazia i fans e le admin

Dopo la dedica di Aldo Palmeri alla coinvolgente Alessia Cammarota, continua il commento del ex tronista inserito in pagina ma questa volta rivolto ai fans di Uomini e Donne: siete tantissimi e vi leggo sempre quando non sono in compagnia di Alessia. Ringraziando e mandando un bacio a tutti coloro che l'hanno sostenuto si congeda con una frase che esprime le ragioni di molti suoi comportamenti: ricordate che il fine giustifica i mezzi.

Non mancano i ringraziamenti per gli admin della sua pagina che gli danno un aiuto fondamentale a mantenere il rapporto con tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ricordando che tra pochi giorni Aldo e Alessia festeggeranno il primo mese insieme, invitiamo i più romantici a rivedere il momento della scelta o il fantastico viaggio a Venezia attraverso le puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi sul sito videomediaset in streaming video live.