Il mondo di Uomini eDonne stavolta ci ha regalato una notizia completamente diversa dal solito,le ultime news stavolta non ci parlano di gossip, ma diCinema. Sì, ma un cinema diverso, quello che solitamente non viene etichettatocome tale, stiamo parlando del cinema per adulti e dell’oscar vinto da Asia Morante.

Uomini e Donne news:l’oscar che non ti aspetti

Come ogni anno, l’altrafaccia di Hollywood, quella delle industrie dell’intrattenimento peradulti, si riunisce per decretare le migliori performance dell’anno.Premiazioni che sono analoghe ai più noti Oscarhollywoodiani, dal miglior film alla miglior attrice, dal miglior regista allamigliore sceneggiatura.

Insomma, la forma è identica, cambia il contenuto. Seil popolo del web ha storto il naso sulla premiazione di Sorrentino per La Grande Bellezza (c’èinfatti chi lo considera un film molto sopravvalutato, chi addirittura unaboiata pazzesca stile Fantozzi con La Corazzata Potemkin)pare invece che la decisione di assegnare all’ex corteggiatrice di Uomini eDonne Asia Morante l’oscar di migliorattrice dell’anno sia stata accolta da un vero e proprio plebiscito di consensipositivi.

Uomini e Donne news:Asia Morante sul tetto del mondo

Forse non tutti la ricordano, ma Asia Morante è statacorteggiatrice di Uomini e donne durante il trono classico di Gionatan. La Morante, calabrese doc,stabilitasi a Milano ha dato vita ad un cambio drastico dei suoi obiettivibuttandosi nel mondo del cinema per adulti e diventando una star.

Ilriconoscimento di miglior attrice è arrivato un po’ a sorpresa, Asia è stata premiata a Torino per ilfilm 4 Furious Sluts, tra l’altro parte dell’incasso del dvd sarà devoluto in beneficenza ad una famiglia della cittàcon a carico una figlia gravemente malata.

Dopo il successo però arriva una news che può placare glientusiasmi dei fans.

La stessa Morante ha infatti affermato in una recenteintervista che ha deciso di abbandonarel’ambiente che l’ha resa famosa. Sul web sono già in atto una serie di gruppi efan page determinati a farle cambiare idea.