Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non si sono lasciati. Partiamo subito riportandovi l'ultima news sulla prima coppia del 2014 uscita da Uomini e donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dalle ultime news sui protagonisti della trasmissione dei sentimenti, infatti, erano emerse molte voci critiche in merito ad Anna ed Emanuele che volevano la coppia già in crisi a distanza di poche settimane dalla loro unione ufficiale.

A scendere in campo e difendere Anna ed Emanuele, il loro rapporto ma soprattutto la loro privacy, era stata l'agenzia che cura l'immagine artistica e legale di entrambi, con un lungo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook e poi riportato anche nelle rispettive fan page dei due ex protagonisti di Uomini e Donne e che vi avevamo segnalato in questo articolo.

Messe a tacere le voci che li vedevano ormai separati, secondo le ultime news Anna Munafò ha voluto nuovamente difendere il neo fidanzato e, dopo aver annunciato ieri in pagina l'intenzione di postare un video, come segno di affetto nei confronti degli oltre 230 mila fan su Facebook, l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scrivere un nuovo messaggio sul social network in difesa di Emanuele.

"Se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno", ha chiarito la Munafò, riferendosi alle tante critiche che sono circolate sul conto del ragazzo. Stando alle ultime news di Uomini e Donne, pare infatti che Emanuele sia stato attaccato per le sue ospitate in locali senza la presenza di Anna, motivo per il quale è voluta intervenire anche l'agenzia smentendo i pettegolezzi su una loro presunta crisi.

Anna ha poi aggiunto: "Sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me", per poi chiedere ai suoi sostenitori un maggiore rispetto per Emanuele, lo stesso che viene riservato a lei.

Al messaggio è quindi seguito, come da promessa, il video con protagonista l'ex tronista, la quale ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che la sostengono sin dall'inizio della sua esperienza a Uomini e Donne, commentando: "Il vostro sostegno è importante sia per me che per Emanuele".

Anna Munafò è seguitissima non solo dall'Italia ma anche dalla Svizzera, dal Marocco, dall'Albania ed anche a loro ha rivolto il suo saluto, senza ovviamente dimenticare il fidanzato Emanuele.