Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne ed attuale fidanzata di Emanuele Trimarchi, sulla sua pagina facebook rende pubblica l'amicizia e il rapporto di lavoro che la lega a Eliana e Pamela.

Uomini e donne news: le critiche di Anna Munafò verso l'agenzia di Eliana

In principio fu antipatia, tutti ricordiamo le polemiche nate negli studi di Uomini e donne quando Anna Munafò, una volta saputo che Emanuele Trimarchi era iscritto all'agenzia di Eliana, mise in dubbio le reali intenzioni del ragazzo. Difficile dimenticare poi l'esterna 'pranzo di famiglia', a cui Emanuele invitò pure Eliana perchè considerata una persona di famiglia, che causò le ire di Anna.

Uomini e donne news: Anna si iscrive all'agenzia di Eliana con Emanuele

Immediamente dopo il fidanzamento di Anna ed Emanuele le cose sono cambiate, la Munafò ha deciso di iscriversi alla stessa agenzia di Trimarchi. Come lei stessa ha ammesso attraverso la sua pagina facebook, il fine era quello di lavorare insieme al suo Lele per poter stare vicini e mettere su casa insieme.

Uomini e donne news: la ultime dichiarazioni di Anna per le sue agenti Eliana e Pamela 

Si tratta di una vera e propria dichiarazione di stima e affetto quella che l'ex tronista di Uomini e donne ha rilasciato poche ore fa, attraverso la sua pagina facebook per le sue amiche e agenti Pamela e Eliana definite "le boss", e ringraziate pubblicamente per l'appoggio e il sostegno che ogni giorno continuano a darle.

Le parole di Anna Munafò per Pamela e Eliana sono molto impegnative, le definisce migliori amiche anche se nate da poco, e seconda famiglia, il tutto in un contesto volutamente pubblico, in modo che tutti i suoi fan possano sapere che nella vita si può sempre cambiare idea.