Ecco le ultime news dei protagonisti di questa edizione di Uomini e donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La bella siciliana si è concessa una seduta dal parrucchiere e non ha mancato di condividere con i suoi fans le foto del nuovissimo look.

Uomini e donne news: il nuovo look di Anna Munafò

Sulle pagine facebook di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi potrete vedere il nuovo look dell'ex tronista di Uomini e donne, i capelli sono sempre lunghi e lisci ma molto più scalati con un ciuffo laterale che è quasi frangia, il colore è diventato più scuro.

C'è da ammettere che il nuovo look dona molto alla bella siciliana che ora appare più seducente in tutto il suo splendore.

Cosa ne penserà il corteggiatore di Uomini e donne nonchè suo fidanzato Emanuele Trimarchi? Siamo sicuri che avrà apprezzato parecchio il cambio di look della Munafò. Voi fans invece siete contenti della scelta della bella Anna o la preferivate prima?

Uomini e donne news: su facebook i prossimi appuntamenti di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

La storia d'amore nata negli studi di Uomini e donne qualche mese fa tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi procede a gonfie vele, nonostante le voci spesso infondate che vorrebbero i due in crisi, in realtà sono più uniti che mai.

Anna e Lele lavorano spesso insieme merito del fatto che sono iscritti presso la stessa agenzia, spesso è possibile incontrarli nello stesso locale, sulle pagine facebook potete essere aggiornati sui prossimi appuntamenti dei due.

Maria De Filippi quest'anno non ne sbaglia una, anche Aldo e Alessia hanno festeggiato da poco un mese d'amore mentre proprio oggi presso gli studi di Uomini e donne verrà registrata la puntata della scelta di Tommaso Scala.