Le ultime news di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5 e che oltre ad ottenere degli ottimi risultati in termini di ascolti ha registrato nell'ultima settimana anche un vero e proprio record su VideoMediaset, risultando il programma tv più visto in streaming, si sono concentrate sulle nuove coppie che si sono formate di recente.

Dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, infatti, anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno emozionato il vasto pubblico di Uomini e Donne in seguito alla recente scelta dell'ormai ex tronista siciliano, la quale sarà presto trasmessa in tv nel corso delle prossime puntate.

Come spesso accade però, le nuove coppie saranno chiamate ad affrontare un primo importante ostacolo: la distanza.

Ne sanno qualcosa Anna ed Emanuele, lei siciliana, lui romano, i quali, stando alle ultime news starebbero cercando di porre rimedio pensando ad una convivenza prima e successivamente ad un passo decisamente più importante rappresentato dal matrimonio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, nonostante i chilometri però, hanno dimostrato di essere molto innamorati e soprattutto felici, e per rendersene conto basta fare un salto sulle rispettive pagine ufficiali di Facebook.

Di recente, Emanuele Trimarchi ha postato una foto sulla sua pagina Facebook, che lo immortala durante la pausa pranzo lavorativa: oltre a ringraziare i suoi fan per il costante affetto che continuano a dimostrargli, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi rivolto una dedica d'amore alla sua fidanzata: "Amore mio anche se siamo lontani e mi manchi tantissimo il mio cuore è pieno di te".

Il forte sentimento che lega i due giovani, a dispetto delle malelingue che li vorrebbero presto in crisi, è stato capace di annullare le distanze ed è lo stesso Emanuele a scriverlo: "Quando c'è l'amore che ti tiene unito non esistono distanze".

Al messaggio sentito, Anna Munafò ha voluto rispondere sulla sua pagina Facebook allegando una foto mentre è intenta a cucinare nella sua casa a Milazzo, dove vive, scrivendo: "Amore tu lavori e io cucino ti penso sempre", e dedicando anche lei un pensiero ai tanti fan che sostengono la neo coppia.

Come emerge dalle ultime news di Uomini e Donne, Anna ed Emanuele stanno seriamente pensando ad una convivenza, al fine di annullare definitivamente le distanze, e Roma potrebbe essere la città che ospiterà presto la nuova coppia nata dalla trasmissione di Canale 5.