Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi stanno attraversando un periodo di crisi, sono queste le voci provenienti dal web riguardanti la coppia uscita dal trono classico di Uomini e donne il 31 dicembre 2014. I fan del programma di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, stanno già sognando che la ragazza più popolare del trono classico di tutti i tempi rientri in studio nuovamente come tronista o che magari si metta a corteggiare Marco Fantini.

Sulla pagina ufficiale facebook di Anna Munafò è apparso un messaggio che conferma la crisi tra la ex tronista di Uomini e Donne e il guerriero Emanuele Trimarchi, nel post viene chiesto di rispettare il momento difficile che i due stanno attraversando.

Maria De Filippi potrebbe essere felice in caso di rottura della coppia e tentare di riportare in trasmissione Anna Munafò? Non crediamo ma è quello che sperano tanto i fan del tronista Marco Fantini che vedrebbero di buon grado una situazione rovesciata, ossia che sia la ragazza siciliana a corteggiare il cameriere di Carpi.

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Anna Munafò ritorna sul trono classico?

Emanuele Trimarchi ha dato conferma del difficile momento in un intervista a radio Manà Manà e, in caso di rottura definitiva, gli scenari che si potrebbero creare in termini fiabeschi sono il lieto fine con la ex tronista tanto amata dai fan della trasmissione di Canale 5 che riscende la scaletta che la porta dritta sulla poltrona rossa, solo che, questa volta, il suo ex corteggiatore Marco le sarà seduto accanto.

Chi dei due scenderebbe dal trono classico di Maria De Filippi per primo?

I due ragazzi hanno ancora quella passione di un tempo? Marco sarà disposto a rinunciare al suo trono per riavere la sua Anna? Ovviamente è una versione molto remota ed è praticamente impossibile che possa avvenire ma per una volta sarebbe bello per i fan sognare un lieto fine, in fondo che male c'è?