Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi pensano alle nozze? L'ex tronista di Uomini e donne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Stereo 5 che aprono le porte ad un possibile matrimonio e a tantissimi altri scenari. Seppur messi in secondo piano rispetto alla coppia del momento Aldo e Alessia, in queste ultime ore Anna e Emanuele sono ritornati in cima al Gossip.



Anna Munafò risponde allo speaker




Lo speaker di Radio Stereo 5 nella giornata di ieri ha fatto alcune domande all'ex tronista di Uomini e Donne, in particolar modo ci ha colpito la risposta sull'argomento matrimonio: "Ci sono tanti progetti che realizzerò sia singolarmente che con Emanuele e ci stiamo sbizzarrendo un po'.

Non ti posso anticipare niente perché sono tutte delle sorprese. Avrete delle notizie a breve. Chiedi a Emanuele se mi vuole sposare: mi fai anche un favore se glielo dovessi chiedere".



Cosa ne pensate di queste parole? Secondo voi Emanuele è l'uomo della sua vita? Senza ombra di dubbio i due sono legati da un sentimento fortissimo e cosi come accaduto con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia anche Anna e Emanuele potrebbero bruciare qualche tappa. Secondo il nostro parere, Anna non rifiuterebbe una proposta di matrimonio da parte del suo amato.



Anna Munafò vuole due gemelli




Qualche settimana fa, al settimanale Vero Tv, l'ex tronista rilasciò l'ennesima dichiarazione: "Più che per la convivenza sono pronta per un passo un po' più lungo (il matrimonio).

Non sono vecchia ma non ho nemmeno diciotto anni. Spero di farmi una famiglia presto e non aspettare troppo. Se arrivassero due gemelli, un maschietto e una femminuccia, sarebbe il top". Dichiarazioni su dichiarazioni segno che la bella coppia voglia veramente condividere il resto dei giorni insieme, altro che crisi, cosi come hanno affermato molti detrattori qualche giorno fa.