La scelta di Aldo Palmeri, ex tronista siciliano di Uomini e donne, andata in onda solo qualche giorno fa, ha scatenato reazioni di gioia da parte delle numerose fan del ragazzo e della sua neo fidanzata Alessia Cammarota, ma anche da parte dei suoi colleghi ed ex compagni di avventura, a partire da Anna Munafò, che con Emanuele è stata la prima coppia formatasi quest'anno nello studio del programma di Maria De Filippi.



Le ultime news su Uomini e Donne hanno sottolineato la forte e reciproca stima tra Aldo Palmeri ed Anna Munafò, ormai ex protagonisti del programma ma da poco tempo felicemente fidanzati rispettivamente con Alessia Cammarota ed Emanuele Trimarchi.

Era stata Anna, per prima, a manifestare la stima e l'affetto nei confronti di Aldo, protagonista di una scelta sofferta fino alla fine ma che ha portato all'unione di due ragazzi che provano reciprocamente dei sentimenti molto profondi.



"Meglio farsi del male che non provare niente": questo il messaggio che, secondo le ultime news, Anna Munafò avrebbe dedicato ad Aldo tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo la scelta, anche l'ex tronista siciliano ha voluto citare la Munafò in un lungo messaggio di ringraziamento al programma, ai suoi compagini di avventura ed ovviamente alla sua Alessia.



Aldo
ha così sottolineato come la partecipazione di Anna a Uomini e Donne abbia dato molto alla trasmissione di Maria De Filippi, con i suoi insegnamenti e con le emozioni che è riuscita a trasmettere.

Ma Palmeri non ha dimenticato neppure Emanuele, facendo i complimenti alla coppia, la prima dell'edizione in corso del programma.



Dalle ultime news su Uomini e Donne è emerso che sia lo staff di Anna Munafò che quello di Emanuele Trimarchi hanno apprezzato molto il pensiero riservato ai loro beniamini da parte di Aldo, tanto da condividere il messaggio anche sulle rispettive bacheche.





In merito alla prima coppia del 2014 di Uomini e Donne, tante sono le news che presto saranno svelate ai molti fan di Anna ed Emanuele poiché, come anticipato sulla pagina della Munafò, ci sarebbero alcuni progetti importanti in vista sia singoli e che riguarderanno solo l'ex tronista che in coppia con Emanuele.