Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia dell'attuale stagione di Uomini e donne è già scoppiata? Ormai da giorni si susseguono sul web le news in merito ad una loro presunta crisi o, ancora peggio, alla fine della loro giovane relazione amorosa, dopo la recente scelta avvenuta nello studio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Come spesso accade, infatti, le malelingue si sono diffuse a macchia d'olio sul web tanto che, in merito alle passate news di Uomini e Donne, come vi avevamo riportato anche noi in questo articolo, la stessa Anna Munafò aveva commentato in prima persona smentendo ovviamente una presunta rottura con Emanuele Trimarchi.

La coppia dunque, viaggia d'amore e d'accordo tanto che, stando alle ultime news, i due ex protagonisti di Uomini e Donne starebbero addirittura pensando non solo di prendere casa a Roma, abbattendo così ogni distanza, ma avrebbero anche iniziato a parlare di matrimonio e figli, pensando quindi ad un futuro insieme sulla base di solidi ma soprattutto importanti progetti.

Ma da dove nascerebbero le continue critiche ed i dubbi in merito ai quali Anna ed Emanuele si sarebbero già lasciati? Dalle ultime news di Uomini e Donne, sembra proprio che i fan della coppia non apprezzino il fatto che Emanuele abbia iniziato a partecipare alle classiche serate in vari locali d'Italia, senza la sua neo fidanzata Anna.

A tal proposito, è dovuta intervenire l'agenzia che si occupa della consulenza artistica e legale di Anna ed Emanuele, chiarendo la situazione ma soprattutto smentendo una volta per tutte le false news in merito alle quali l'ex tronista e la sua scelta si sarebbero già lasciati.

Con un lungo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook, l'agenzia Aicos Management Group ha quindi fatto chiarezza sulle ospitate di Emanuele che, essendo un uomo, seguirà un percorso lavorativo differente rispetto ad Anna, realizzando quindi più ospitate.

La Munafò, di contro, si occuperà di altro, ma farà anche lei alcune ospitate in locali, a partire dal prossimo 16 marzo.

"Questo non significa che si siano lasciati o altri film che vi state facendo ovunque anche su nostri profili privati", ha chiarito su Facebook l'agenzia, smentendo le voci su una presunta rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Dalle ultime news, è così trapelata un'eccessiva invadenza da parte di molti fan della coppia nata a Uomini e Donne, che ha portato all'intervento dell'agenzia con un lungo messaggio, riportato poi anche sulle pagine ufficiali di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Anna ed Emanuele, quindi, non si sono lasciati e, come scrive in mattinata lo staff di Trimarchi: "Le chiacchiere stanno a zero, i loro occhi parlano".