Nonostante abbiano abbandonato lo studio di Uomini e donne da ormai oltre un mese, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi rimangono al centro di numerose voci e news e restano tra i personaggi più amati dal pubblico. La coppia, dopo aver trascorso serenamente le prime due settimane di relazione, era stata subito al centro di molte voci che avrebbero voluto una prima crisi della coppia. La notizia era stata poi subito ridimensionata dall'ormai famosa Agenzia Aicos di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.


La stessa ragazza aveva inoltre richiamato a gran voce i numerosi fans della coppia ad avere un'atteggiamento più riservato e meno invasivo. Visti però gli ultimi accadimenti, il messaggio sembra non essere stato recepito correttamente tanto che, in una delle ultime apparizioni di Emanuele, si è nuovamente oltrepassato il limite del buonsenso.


Emanuele era stato chiamato da una gelateria in provincia di Cosenza come ospite speciale e, come da previsioni, è stato sin da subito accolto da oltre 600 ragazzine molto rumorose e vivaci. La situazione è però presto degenerata e, vista la volontà delle giovani fans di avvicinarsi sempre più al protagonista di Uomini e Donne, si è formata una calca molto pericolosa. La circostanza è fortunatamente stata poi risolta ma nel post non sono mancate critiche e discussioni.


Sperando che non si ripetano le pericolose situazioni sopra raccontate, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi saranno presto ospiti a nuove serate in giro per l'Italia. Per sapere in anteprima tutti i loro spostamenti si potranno seguire le news pubblicate dalla pagina Facebook ufficiale della loro agenzia Aicos.