Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi di Uomini e donne sono la coppia del momento! Certo rivaleggiano con Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota e come loro sono pieni di impegni e pensano al matrimonio.

Dopo la scelta di Anna, che appunto ha lasciato il trono classico del programma di Maria De Filippi in compagnia del bellissimo Emanuele, i due giovani sono entrati a far parte della scuderia di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ovvero Eliana Michelazzo, conosciuta dal pubblico perchè qualche anno fa era corteggiattrice per il Trono Blu.

Anna ed Emanuele girano per i locali e partecipano a vari eventi, mostrandosi sempre innamorati ed affiatati: in una intervista a Radio Stereo 5 lei ha affermato di essere molto impegnata con il lavoro ma che comunque con il fidanzato va tutto bene, hanno progetti condivisi da portare avanti e tra questi ci sarebbero anche le nozze...

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, da Uomini e Donne alle nozze?

Anna ed Emanuele si sposeranno? Qualche indizio c'è, nel corso delle ultime settimane è stata soprattutto la bella ex Miss Italia a parlare di matrimonio e lui non ha confermato ma neanche smentito.

Sempre durante l'intervista in radio, Anna ha detto che se Emanuele le chiedesse di sposarla direbbe subito di sì! Dunque ora la palla passa al ragazzo...

Anna Munafò non è una tipa da convivenza, lo ha detto lei stessa: per lei l'obbiettivo di una coppia solida è formare una famiglia, sposarsi ed evere dei bambini se possibile, magari due gemelli.

Emanuele Trimarchi cosa ne pensa secondo voi, accetterà o meno di sposare Anna?