Proseguono le news e le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, tanto seguito e discusso. Ora le news tornano sulla prima coppia dell'anno uscita dal programma: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Crisi tra i due "innamorati"? Si parla di un ritorno al trono.

Vediamo nei dettagli cosa gira sul web, quali sono voci reali, e quali sono bufale.

Uomini e Donne, news su Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Pare che non siano assolutamente delle bufale quelle che girano sul web, tanto che sia Anna Munafò che Emanuele Trimarchi hanno confermato la loro crisi.

Anna sulla pagina ufficiale di Facebook ha chiesto rispetto per il momento che stanno attraversando i due, che non è per nulla facile.

Emanuele invece, durante un'intervista alla radio, ha confermato la crisi che stanno attraversando.

A questo punto si pensa ad un ritorno in scena nel programma Uomini e Donne da parte di uno dei due, o magari tutti e due. Anna Munafò potrebbe tornare come tronista, o ancor meglio come corteggiatrice di Marco Fantini, che ricordiamo corteggiava la ragazza con il suo rivale Emanuele Trimarchi.

Potremmo però vedere sul trono Emanuele Trimarchi, che da corteggiatore, passa sul trono a farsi corteggiare. Ancora nulla di tutto ciò è sicuro, se non la crisi dei due giovani, "ex" innamorati!

Per adesso non ci sono certezze di rivedere presto sul trono, o comunque nello studio di Uomini e Donne uno dei due, possiamo solo augurare che tornino ad essere innamorati come all'inizio!

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con le altre news sulla coppia.