Ecco che ci troviamo nuovamente a parlare di Uomini e donne, e in particolar modo vorremmo porre la nostra attenzione sulle due coppie che, ad oggi, si sono formate nel trono classico, Anna e Emanuele e Aldo e Alessia. Secondo alcuni, queste due coppie rappresentano un modo differente di concepire l'amore, voi che ne pensate?

Ecco allora le ultime news di Uomini e donne.

Uomini e donne news: Anna e Emanuele, un amore sempre in "piazza"

È notizia del giorno che Emanuele Trimarchi ha pubblicato una fotografia mentre è al lavoro (non come ospite di locali o gelaterie, bensì come operaio elettricista).

Si tratta dell'ennesima immagine e dell'ennesimo messaggio che il bel corteggiatore di Uomini e donne manda ai suoi fan e alla sua bella Anna.

Le critiche e le polemiche sul modo che Anna e Emanuele hanno di gestire il loro successo dovuto alla partecipazione a Uomini e donne sono tante. Su tutte il fatto che, immediatamente dopo la fatidica scelta, i due hanno deciso di entrare nell'agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo e da allora ogni loro gesto sembra più rivolto all'ipotetico pubblico di fan che non alla costruzione di una relazione vera.

Una news di ieri (ne abbiamo parlato qui) sottolineava come il fanatismo nei confronti di Anna e Emanuele abbia raggiunto un livello parossistico e di guardia.

Insomma, a molti non piace il modo con il quale Anna e Emanuele hanno deciso di "gestire" il loro amore al di fuori di Uomini e donne. Voi che ne pensate?

Uomini e donne news: Aldo e Alessia, un amore riservato?

E Aldo e Alessia il cui amore ha fatto sognare migliaia di fan di Uomini e donne? Ebbene di loro, come hanno notato molti commentatori del web, si sta parlando relativamente poco e loro stessi sembrano meno predisposti ai riflettori o almeno per il momento preferiscono chiarirsi lontano dalle luci della ribalta dato che il loro scegliersi è stato tra i più laboriosi degli ultimi anni.

Si tratta, allora, di due modi di concepire l'amore differenti tra di loro? Anna e Emanuele più estroversi e che amano maggiormente il contatto con i fan, e Aldo e Alessia più riservati e che amano maggiormente starsene per conto proprio?

Uomini e donne news: Anna e Emanuele, e Aldo e Alessia, due modi di concepire l'amore?

I commentatori più maliziosi del web e delle vicende di Uomini e donne sostengono che Anna e Emanuele stiano sfruttando al meglio la popolarità che il programma ha dato loro e, del resto, a Uomini e donne gli amori nascono sotto i riflettori e non c'è nulla di male se continuano alla stessa maniera.

Una malizia simile c'è anche nei confronti dell'altra coppia amatissima di Uomini e donne, Aldo e Alessia e si può riassumere in una domanda: e se i due già fossero in crisi?

Insomma, non ci resta che attendere nuove news da Uomini e donne. Intanto, voi che ne pensate? Quale tipologia di amore amate di più?