Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò già in crisi? La prima coppia nata all'interno di questa nuova edizione di Uomini e donne è già agli sgoccioli? A seguire vi daremo prontamente tutte le news dell'ultima ora riguardo una delle coppie più amate del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Cosa sta succedendo? Tempo fa avevamo previsto un possibile ritorno in trasmissione di Anna Munafò ma non nei panni di tronista bensì in quelli di corteggiatrice. Potete rileggere un precedente articolo per rinfrescarvi la memoria. Ma torniamo alle news di oggi relative Emanuele ed Anna.

Quale crisi? Perché? Emanuele intervistato da Radio Manà Manà ha rivelato di stare attraversando un momento difficile. Quale la motivazione? Tra le prime sicuramente la distanza che separa i due ragazzi. Anna infatti vive a Milazzo, Emanuele invece a Roma. Si era parlato di una possibile convivenza in arrivo ma a quanto pare ciò non è accaduto. Tra le altre news inoltre, l'ex tronista di Uomini e Donne pieno di serate ed impegni non avrà forse il tempo opportuno da dedicare alla sua fidanzata.

Nel frattempo, sulla pagina ufficiale Facebook di Anna si chiede rispetto e silenzio: "Non agitatevi e portate rispetto per questo momento difficile!". Momento di crisi passeggera oppure fine di una delle più belle storie di Uomini e Donne?

E se Anna in realtà tornasse in trasmissione per corteggiare Marco Fantini come avevamo scritto tempo fa? Tutto è possibile e se avremo eventuali e più approfondite news ve lo faremo prontamente sapere quindi… restate in zona!