E' scontro tra un ex tronista di Uomini e donne e una delle attuali concorrenti del Grande Fratello 13. Due dei più seguiti programmi di Canale 5, infatti, sembrano avere qualcosa in comune, almeno in questa edizione del GF 13, iniziata lunedì 3 marzo, in occasione della prima puntata che ha fatto conoscere al grande pubblico di Canale 5 i nuovi concorrenti entrati nella casa più spiata d'Italia.

Le ultime news di Uomini e Donne, hanno infatti rivelato che, all'interno della casa del GF 13, tra i vari volti finora sconosciuti ha fatto il suo ingresso anche una ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

La ragazza in effetti, non è passata affatto inosservata tra gli appassionati di Uomini e Donne che hanno subito riconosciuto Francesca Cioffi, ex corteggiatrice di Alessandro Pess, il tronista che nella passata edizione del programma di Canale 5, non riuscendo a dimenticare la sua ex aveva deciso di abbandonare il trono.

Francesca, attuale concorrente del GF 13, sembra avere archiviato il suo passato da corteggiatrice e, stando alle news che trapelano grazie alla sua scheda ufficiale, la neo gieffina si dice legata sentimentalmente ad un ragazzo, Enzo, da ben tre anni e con il quale convolerà a nozze il prossimo 30 giugno.

Non a caso, dalle ultime news sul suo conto emerge anche che con il potenziale montepremi di 250 mila euro messo in palio dal Grande Fratello 13, Francesca vorrebbe organizzare un vero matrimonio da favola con il suo Enzo.

Dopo il suo ingresso nella casa del GF 13, tuttavia, a non aver affatto gradito la sua presenza è stato l'ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, il quale è intervenuto sulla sua pagina Facebook per commentare l'ingresso di Francesca Cioffi nel reality di Canale 5.

Stando alle ultime news, sembra infatti che l'ex protagonista di Uomini e Donne abbia qualche sassolino nella scarpa che ha voluto togliersi scrivendo su Facebook un messaggio contro Francesca.

A quanto pare, la neo gieffina, fino a qualche mese fa aveva cercato ancora di mettersi in contatto con l'ex tronista di Uomini e Donne, con il quale, si evince aver avuto un flirt.

Alessio Lo Passo fa poi una previsione, o meglio, una vera scommessa: a detta dell'ex protagonista di Uomini e Donne, dopo l'ingresso al GF 13 Francesca difficilmente riuscirà ad arrivare all'altare con il ragazzo con il quale ha ammesso di stare da tre anni.

Francesca Cioffi, inoltre, a detta di Alessio starebbe solo facendo di tutto per guadagnarsi un briciolo di notorietà, tanto da scrivere sul social network: "Ora tirerà fuori la buonanima del papà! Io non ho parole davvero, farebbero di tutto per un minimo di notorietà queste donne".

Chissà se, una volta fuori dal reality di Canale 5, la neo gieffina vorrà replicare all'ex tronista Lo Passo.