Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono la nuova coppia di Uomini e donne. A pochi giorni dalla scelta che ancora non è stata mandata in onda e potremo vedere lunedì 10 marzo, i fans sono sempre più curiosi di essere continuamente aggiornati, sulla stato della storia d'amore di Aldo e Alessia.

Uomini e donne news: Alessia Cammarota dalla pagina ufficiale Facebook chiede ai fans rispetto per la sua privacy

Ma dalla pagina ufficiale facebook di Alessia Cammarota arriva un messaggio con il quale si chiede a fans di iniziare a 'recidere il cordone ombelicale', perchè Aldo e Alessia hanno intenzione di vivere in maniera riservata la loro vita privata.

Aldo e Alessia continueranno a tenere aggiornati i tanti fans che li seguono, tuttavia le continue domande inviate nelle varie pagine facebook, che a volte lasciano sottintendere una curiosità eccessiva, hanno indotto la Cammarota a chiedere maggiore rispetto per la loro privacy.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia continueranno a fare dei 'regali' ai fans

Ovviamente non mancheranno i 'regali' da parte della neo coppia di Uomini e donne per tutti coloro che li hanno sostenuti e seguiti durante questi mesi a Uomini e donne. Proprio come è stato per il viaggio offerto dalla trasmissione a Venezia, che in anteprima è stato postato attraverso numerosissime foto e qualche video, sulle pagine facebook di Palmeri e della Cammarota.

Ricordiamo che lunedì 10 marzo potremo vedere in onda su Canale cinque, la puntata della scelta di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota..