Nella puntata di ieri pomeriggio all'insegna di Uomini e donne, finalmente dopo tanta attesa abbiamo potuto assistere alla sofferta quanto romantica scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Le ultime news sulla neo coppia del programma di Maria De Filippi, in queste ore vedono Aldo ed Alessia felici nonostante le tante lacrime versate in passato.

I dubbi si sono ormai sciolti e le ultime news di Uomini e Donne su Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota confermano come il loro amore proceda a gonfie vele. Dopo la puntata trasmessa nel pomeriggio di ieri, l'ex tronista siciliano ha potuto finalmente esprimere apertamente i suoi sentimenti scrivendo sulla sua pagina Facebook ufficiale, sostenuta da oltre 220 mila affezionati.

Per correttezza nei confronti di Uomini e Donne e dell'intera redazione, Aldo fino a ieri aveva preferito non esporsi ma, dopo la messa in onda della bellissima scelta ricaduta su Alessia, l'ex tronista ha voluto scrivere un lungo post, ringraziando non solo il programma di Maria De Filippi ma anche i suoi ex compagni di viaggio.

Da Anna ed Emanuele che come sappiamo grazie alle ultime news sulla prima coppia dell'attuale edizione di Uomini e Donne stanno vivendo un momento davvero felice dal punto di vista amoroso, a Tommaso Scala, ormai prossimo alla scelta (sarà Flavia la fortunata?), i ringraziamenti di Aldo si sono estesi anche ai due neo tronisti Marco e Luca.

Infine, Aldo Palmeri non poteva non dedicare un'ampia parentesi alla sua neo fidanzata Alessia Cammarota: "Grazie a te amore mio!

Sono felice di averti scelta perché ho capito quanto speciale ed importante sei per me!".

Grazie alle ultime news di Uomini e Donne su Aldo ed Alessia, dunque, è facile comprendere come la neo coppia sia davvero felice insieme e come, dopo le tante sofferenze e gli ostacoli vissuti negli ultimi sei mesi, finalmente siano felici di urlare al mondo il loro amore.

A dimostrazione della loro unione, Aldo ha voluto pubblicare sempre su Facebook una foto insieme ad Alessia in cui sono immortalati mentre si scambiano un tenero bacio. E di baci la neo coppia di Uomini e Donne se ne sono scambiati davvero tanti anche dopo la sofferta scelta.