Dobbiamo ritornare a parlarvi della coppia attualmente più seguita dai fan di Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. E' inutile dirvi che in questi giorni su ogni pagina facebook a loro dedicata non si fa che parlare del loro amore e del giorno in cui verrà trasmessa la scelta (probabile oggi o in settimana). Ovviamente molti si lamentano del fatto che la redazione su cinque giorni manda in onda più volte il trono over, una scelta che risulta sempre azzeccata poiché tale suspense ne aumenta gli ascolti.

Come sapete Aldo e Alessia hanno trascorso insieme alcuni giorni a Venezia, viaggio regalato e registrato dalla redazione e che ovviamente sarà mandato in onda come accaduto con Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Ma la vera notizia del giorno arriva da Aldo che ha deciso di non "regalare" baci alle fan.

Aldo non bacia le fan durante le serate

Sabato sera Aldo è stato ospite in una discoteca di Rieti, ovviamente gli occhi erano puntati tutti su di lui, specialmente quelle delle ragazzine che oltre alle foto avranno cercato sicuramente qualche autografo o una carezza. Secondo un resoconto che ci è pervenuto poco fa, l'ex tronista risulta un ragazzo molto simpatico, gentile e disponibile ad accontentare i fan, ma ha fatto sapere di non accettare foto con baci o troppo intime perchè Alessia è gelosa.

In questa dichiarazione c'è tutto l'amore e il rispetto nei confronti dell'ex corteggiatrice, di conseguenza la ragazza può ritenersi soddisfatta di aver riposto tutta la fiducia in un ragazzo molto serio come Aldo. Nonostante qualche critica di troppo da parte dell'opinionista Gianni Speri la coppia si ama e si rispetta.